CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 201 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi domanderei di rispondermi in quanto è un regalo che farei.. Il telefono di per sé i servizi google playstore ecc funzionano correttamente? Manca solo la lingua in italiano come problema e basta ?
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  2.  
  3. #1862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    é solo a me oppure anche voi che dopo l'aggiornamento non funziona più il led delle notifiche

  4. #1863
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    work in progress Allegato 147932
    Ottimo e aggiungo mi pareva saranno non si potesse.
    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi domanderei di rispondermi in quanto è un regalo che farei.. Il telefono di per sé i servizi google playstore ecc funzionano correttamente? Manca solo la lingua in italiano come problema e basta ?
    Si funziona tutto
    Quote Originariamente inviato da tomail Visualizza il messaggio
    é solo a me oppure anche voi che dopo l'aggiornamento non funziona più il led delle notifiche
    A me funziona.

  5. #1864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    work in progress Allegato 147932
    Se servono dei testers....mi candido senza problemi! :-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato optical per il post:

    DanieleGS (29-07-15)

  7. #1865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi domanderei di rispondermi in quanto è un regalo che farei.. Il telefono di per sé i servizi google playstore ecc funzionano correttamente? Manca solo la lingua in italiano come problema e basta ?
    Per ora manca solo l'italiano, coi prossimi aggiornamenti, chi lo sa. L'inglese dei menù è basilare, se lo mastichi un minimo, non è un problema

  8. #1866
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1dr01d Visualizza il messaggio
    [quote name="LolloScorpio" post=6993286]Se vuoi l'italiano e puoi aspettare qualche giorno a fine luglio partono le spedizioni da meizu.it con firmware I. Il prezzo è di 199€ spedizione gratuita. Garanzia Italia 2 anni.
    L:ho già comprato su grossoshop e l'ordine è in lavorazione, se potessi farei a cambio con il mi3 finché sono in tempo. Lo so anche io che da meizu.it lo trovi in versione internazionale[/QUOTE]
    Annulla l'ordine oppure se non è possibile quando ti arriva ti avvali del diritto di recesso e glielo spedisci indietro e basta.

    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  9. #1867
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Io continuo a dire che vi frega dell'italiano pure tradotto male.

    Il telefono va benissimo, molti problemi sono dovuti a impostazioni della flyme che bisogna capire perché molto diversa da Android stock.

    Adesso con la 4.5.2a ha risolto tanti "problemini" di gioventù, il wifi va benissimo (prima andava poco) il 3g prende da dio, reattivo come pochi, schermo stupendo, il miglior touch che abbia provato, etc
    Ultima modifica di ilratman; 29-07-15 alle 08:34

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ilratman per il post:

    DanieleGS (29-07-15)

  11. #1868
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non dirmi così .... Il mio è uscito dal magazzino centrale italiano ieri sera .... Devo averlo oggi!!! Per la batteria hai visto migliorie? Basarsi su lollipop potrebbe essere il problema. Non ho sentito di nessun terminale che ha tenuto l'autonomia con l'upgrade a lollipop

  12. #1869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da runfo Visualizza il messaggio
    Non dirmi così .... Il mio è uscito dal magazzino centrale italiano ieri sera .... Devo averlo oggi!!! Per la batteria hai visto migliorie? Basarsi su lollipop potrebbe essere il problema. Non ho sentito di nessun terminale che ha tenuto l'autonomia con l'upgrade a lollipop
    Ho aggiornato ieri sera, troppo presto per dire della batteria cmq con la 4.5.1a non andava male sufficiente direi considerando i soli 3100 mah (provengo dal lenovo p780 che era eterno in questo senso)

  13. #1870
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da runfo Visualizza il messaggio
    Non dirmi così .... Il mio è uscito dal magazzino centrale italiano ieri sera .... Devo averlo oggi!!! Per la batteria hai visto migliorie? Basarsi su lollipop potrebbe essere il problema. Non ho sentito di nessun terminale che ha tenuto l'autonomia con l'upgrade a lollipop
    Allora speriamo che lo aggiornino ad android M, che si spera risolva tutti i problemi.

    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

Pagina 187 di 201 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy