CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 201 primaprima ... 91141181189190191192193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tornando a parlare del device...
    Molti post passati per la rimozione/freeze di servizi inutili con l'utilizzo di My Android Tools:

    - MzCompaign
    - Cloud Account
    - Tastiera di sistema (tastiera stock, da disattivare solo nel caso si ha installato almeno un'altra, nel caso la si bloccasse erroneamente senza un'altra, basta accedere dal vostro Pc/Mac al Google play e installare da li un'altra tastiera, verrà immediatamente dato il comando da remoto di installare la stessa sul vostro device con associato l'account Google)
    - MzMpay
    - MzAccount
    - Blocco per molestia
    - Ricerca Flyme (che è la ricerca nel telefono con lo swype verso l'alto nella home)
    - Rubrica (l'app con icona rossa, non riguarda l'app di gestione rubrica)
    - le 2 app con le scritte in cinese

    Essendo la prima volta che uso MyAndroidTools, io ho selezionato i servizi elencati e tutti i sottoservizi che la APP visualizza quando delezioni il "padre" per intendersi

    Domande:
    - Blocco per molestia, impedisce poi di telefonare, che senso ha indicarla tra i servizi da disattivare? Cosa ho sbagliato?
    - A me risultavano 3 app con le scritte in cinese.. le posso disattivare tutte?

    Voi cosa avete bloccato o proprio eliminato?

    x DanieleGS, è possibile sapere se potete gestire la situazione specifica di questo device in maniera differente per quanto riguarda i tempi di reso?

    Grazie a Tutti, a chi scassa a MEIZU e a chi sta operando per darci un software di ripiego... NON MOLLIAMO, il device è veramente buono!

  2.  
  3. #1902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidWall Visualizza il messaggio
    Tornando a parlare del device...
    Essendo la prima volta che uso MyAndroidTools, io ho selezionato i servizi elencati e tutti i sottoservizi che la APP visualizza quando delezioni il "padre" per intendersi

    Domande:
    - Blocco per molestia, impedisce poi di telefonare, che senso ha indicarla tra i servizi da disattivare? Cosa ho sbagliato?
    - A me risultavano 3 app con le scritte in cinese.. le posso disattivare tutte?

    Voi cosa avete bloccato o proprio eliminato?
    Avevo bloccato anch'io il blocco per molestie, ma mi impediva di telefonare, quindi l'ho rimosso dalla blacklist

  4. #1903
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a qualcuno capita di non ricevere notifiche di whatsapp dopo che l'app è rimasta chiusa per tanto tempo (2 o 3 ore)? Soluzioni?

    Per quanto riguarda i problemi emersi, mi sembra di capire che solamente una cessazione del supporto alle Gapps convincerebbe la maggior parte degli utenti a cambiare. Peccato per questa situazione. Il telefono è davvero ottimo, oltre che molto bello esteticamente.

  5. #1904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedefr89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a qualcuno capita di non ricevere notifiche di whatsapp dopo che l'app è rimasta chiusa per tanto tempo (2 o 3 ore)? Soluzioni?

    Per quanto riguarda i problemi emersi, mi sembra di capire che solamente una cessazione del supporto alle Gapps convincerebbe la maggior parte degli utenti a cambiare. Peccato per questa situazione. Il telefono è davvero ottimo, oltre che molto bello esteticamente.
    Che modalità di consumo usi? Può essere che se sei in power saving, vengano staccati i dati dopo tot tempo.
    Come sei messo a consumi?

    In modalità normale, praticamente senza usarlo, con solo una telefonata da 2 minuti, dalle 10.16 alle 11.04 mi ha perso il 3% di batteria

  6. #1905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Eh se ci riusciamo a comprarla E' fine luglio e ancora non si muove niente e su un'altro forum un utente che l'ha preordinato su topreseller segnala che parlano di ritardi di una o due settimane
    Presente. Sono anche qui e confermo che ieri al telefono mi hanno detto che ci potrebbero essere ritardi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frittatina3 per il post:

    Arandill (29-07-15)

  8. #1906
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Che modalità di consumo usi? Può essere che se sei in power saving, vengano staccati i dati dopo tot tempo.
    Come sei messo a consumi?

    In modalità normale, praticamente senza usarlo, con solo una telefonata da 2 minuti, dalle 10.16 alle 11.04 mi ha perso il 3% di batteria
    Power mode bilanciato. Sono fermo alla 4.5.1A
    Per il consumo mai avuto problemi, anzi. In uso da stamattina alle 8,utilizzo moderato, solo 5% di batteria andato

  9. #1907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Eh se ci riusciamo a comprarla E' fine luglio e ancora non si muove niente e su un'altro forum un utente che l'ha preordinato su topreseller segnala che parlano di ritardi di una o due settimane
    Ciao, sono una nuova utente (mi sono appena presentata nella sezione apposita) ed ho comprato il mio primo meizu (m2 note con firmware I) dal sito meizu.it, proprio pochi giorni prima che arrivasse questa novità della rimozione della lingua italiana sui firmware cinesi. Proprio ieri ho scritto loro e mi hanno confermato che i telefono saranno spediti "entro la fine del mese corrente".

  10. Il seguente Utente ha ringraziato acca2o per il post:

    Arandill (29-07-15)

  11. #1908
    Baby Droid L'avatar di ilfabri


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bellinzago Novarese
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Meizu m2 note - Nexus 5 - Y550

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acca2o Visualizza il messaggio
    Ciao, sono una nuova utente (mi sono appena presentata nella sezione apposita) ed ho comprato il mio primo meizu (m2 note con firmware I) dal sito meizu.it, proprio pochi giorni prima che arrivasse questa novità della rimozione della lingua italiana sui firmware cinesi. Proprio ieri ho scritto loro e mi hanno confermato che i telefono saranno spediti "entro la fine del mese corrente".
    Ho appena ricevuto una mail da meizu.it che avvisa che il mio M2 Note sarà spedito entro e non oltre i primi 15 giorni del prossimo mese.
    Confesso che ho risposto inca*zato.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ilfabri per il post:

    Arandill (29-07-15)

  13. #1909
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedefr89 Visualizza il messaggio
    Power mode bilanciato. Sono fermo alla 4.5.1A
    Per il consumo mai avuto problemi, anzi. In uso da stamattina alle 8,utilizzo moderato, solo 5% di batteria andato
    5%? Allora è proprio il mio che ha qualcosa che non va, il 5% l'ho perso in un'ora senza usarlo

  14. #1910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfabri Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto una mail da meizu.it che avvisa che il mio M2 Note sarà spedito entro e non oltre i primi 15 giorni del prossimo mese.
    Confesso che ho risposto inca*zato.
    Ciao, posso chiederti quando lo hai acquistato? Io il 17/07.

Pagina 191 di 201 primaprima ... 91141181189190191192193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy