ilratman (07-08-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
acca2o (07-08-15)
Non sono certo che sia solo così. Su ogni prodotto si ha la garanzia legale del negozio (quindi amazon, che semplicemente rimborsa o sostituisce) e la garanzia della casa madre per due anni (o più a seconda di quanto dichiarato); quindi dovrei potermi rivolgere anche a meizu stessa e quindi alla sua sede italiana meizu.it.
acca2o (07-08-15)
Grazie delle vostre risposte e scusate se le domande che pongo sono forse banali, ma mi chiedevo se una volta scaduta la garanzia, per eventuali guasti bisogna comunque rivolgersi alla sede italiana della meizu, indipendentemente dal rivenditore da cui si è acquistato?
Beh scaduta la garanzia legale (amazon) e della casa (meizu) è probabile (ma non mi è mai capitato quindi non saprei) che tu ti possa rivolgere comunque all'assistenza dietro pagamento oppure ad un altro centro specializzato. Di sicuro non sei obbligato ad andare da loro e a mali estremi potresti provare a smontartelo da solo![]()
Ciao ragazzi , grossoshop è affidabile ? comprando la versione con firmware A incappo in problemi doganali ? tempi di spedizione ? e nella scatola trovo l'adattatore per l'alimentatore?