CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 65 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 643
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciropi Visualizza il messaggio
    La versione I è quella che ha il supporto alla lingua italiana, dato che la versione cinese A con l'ultimo aggiornamento non ha più la mostra lingua. Per quanto riguarda il funzionamento nel nostro paese, anche quella cinese funziona, solamente che bisogna perderci un po' più di tempo per installare il playstore (nella versione I già presente) e se vuoi l'italiano. Per quanto riguarda Ebay, devi verificare da dove spedisce, se il rivenditore è affidabile. Cosa che ti risparmi se scegli il venduto e spedito da Amazon.
    allora quello venduto da ebay si trova in Italia ed e venduto da un negozio con affidibilità top che mi fa 2 anni di garanzia consegna stimata per prima di ferragosto volevo prenderlo li appunto per motivi di tempistica consegna

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Meizu m2 note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andij Visualizza il messaggio
    allora quello venduto da ebay si trova in Italia ed e venduto da un negozio con affidibilità top che mi fa 2 anni di garanzia consegna stimata per prima di ferragosto volevo prenderlo li appunto per motivi di tempistica consegna
    Dove comprarlo è una tua scelta. Io ti ho detto la mia esperienza. Non posso dirti nulla su altri rivenditori perché non ne ho esperienza, quindi l'ultima parola spetta a te !

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo giorni e giorni di ricerche mi sa che alla fine ho scelto questo meizu m2 note. Solo che vorrei prendere la versione I. Dove consigliate di comprarla? possibile che su amazon la venda solo cellularmania a 260 euro? mi sembra un tantino esagerato.

Baby Droid

Smartphone
    Meizu m2 note

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lsand Visualizza il messaggio
    Dopo giorni e giorni di ricerche mi sa che alla fine ho scelto questo meizu m2 note. Solo che vorrei prendere la versione I. Dove consigliate di comprarla? possibile che su amazon la venda solo cellularmania a 260 euro? mi sembra un tantino esagerato.
    Ecco quello venduto da Amazon (verifica sempre che sia scritto "Venduto e spedito da Amazon") : https://www.amazon.it/gp/aw/ol/B0108...&condition=all

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Il prezzo corretto di m2 note è 150€ cina e max 200 Italia il resto lasciate perdere

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ma possibile che non mi si apra? o meglio, la pagina si apre ma esce questo:
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Meizu m2 note

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lsand Visualizza il messaggio
    ma possibile che non mi si apra? o meglio, la pagina si apre ma esce questo:
    Spoiler:
    Ti ho inviato il link con il cellulare, comunque basta che fai una ricerca su Amazon e scegli il Meizu M2 note (non M2 Nota).

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ah okok scusate, sono un po' impedita..forse non lo trovavo perchè per ora non li da disponibili. Quello grigio dovrebbero spedirlo dal 18 agosto, quello bianco non si sa quando tornerà disponibile. Grazie mille comunque
    Ultima modifica di Lsand; 09-08-15 alle 19:31

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Secondo voi mi conviene comprare questo M2 Note su Meizu M2 Note 4G 16 GB UK Version Dual SIM-Free: Amazon.co.uk: Electronics? Vedo che la spedizione è prevista per il 14 agosto.. Mentre su meizu.it i tempi quali sono?

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Meizu.it forse anche dopo, ormai è un mese che la tirano lunga

Pagina 21 di 65 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio