CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 65 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 643
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Avete letto su amazon cosa scrivono....io l ho ordinato li a 199 euro venduto e spedito da loro!!! Speriamo sia I ....senno sapete come funziona il reso? Grazie

ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari versioni del firmware. Non siamo in grado di offrire una versione in particolare. Il software/firmware del prodotto puo essere aggiornato consultando il manuale d'uso oppure il sito del produttore. Amazon.it ringrazia per la comprensione.
    Using Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

È valido come sito flosmall in termini di supporto post vendita e "sdoganamento gratis"? Perché stavo pensando di prendere lo Xiaomi Redmi 2 da Amazon, che come prezzo è uguale ma spedito con Prime e supporto Amazon... voi cosa dite?

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juanito21 Visualizza il messaggio
    Avete letto su amazon cosa scrivono....io l ho ordinato li a 199 euro venduto e spedito da loro!!! Speriamo sia I ....senno sapete come funziona il reso? Grazie

ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari versioni del firmware. Non siamo in grado di offrire una versione in particolare. Il software/firmware del prodotto puo essere aggiornato consultando il manuale d'uso oppure il sito del produttore. Amazon.it ringrazia per la comprensione.
    il reso su amazon è piu semplice che mai vai sul sito nella parte resi e segui la procedura ..... anche io ho ordinato lì poi vedrò se tenerlo ugualmente anche in caso di firmware A anche perché a quanto pare la versione I non è così facile da trovare

Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ma perché continuate a farvi pare

Compratelo dove costa meno

Flowsmall ve lo portate a casa con 140 sped e dogana compresa con il coupon meizucina

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    il reso su amazon è piu semplice che mai vai sul sito nella parte resi e segui la procedura ..... anche io ho ordinato lì poi vedrò se tenerlo ugualmente anche in caso di firmware A anche perché a quanto pare la versione I non è così facile da trovare

Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    E' vero che la versione I è difficile da trovare, ma quella cinesa la trovi a molto meno che 199 euro.
    Secondo voi con la svalutazione in corso dello yuan, potrebbe tra un po' scendere di prezzo?
    Ultima modifica di acca2o; 13-08-15 alle 13:00

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juanito21 Visualizza il messaggio

Vai tranquillo è stra semplice, gli dici che vuoi il reso loro ti mandano un'immagine da scaricare lo stampi e lo metti nel pacco. Vai in un centro postale e spedisci! Tutto qui
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

Senior Droid L'avatar di alexbiz

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

acquisto del 11-8 su meizu.it: spedito a inizio settimana prossima.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Spero per te

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Acquistato anche io da Meizu.it due giorni fa. Compare ancora stato dell'ordine "Pagato". È normale ?
    Ultima modifica di Bustercasey; 13-08-15 alle 13:55

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bustercasey Visualizza il messaggio
    Acquistato anche io da Meizu.it due giorni fa. Compare ancora stato dell'ordine "Pagato". È normale ?
    Si, tranquillo.
    Io ho acquistato il 30 luglio, pagato mi è spuntato il giorno dopo, e poi processing order.

Poco fa, dopo l'ennesima mail, mi è stato assicurato che tutti gli ordini di luglio verranno spediti tra oggi e domani.

Pagina 28 di 65 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio