Preso su Amazon a 179 con firmware 4.5.4A poi sono passato alla I con la guida del blog. Meraviglioso acquisto e ho venduto il mio Galaxy Note 4
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Preso su Amazon a 179 con firmware 4.5.4A poi sono passato alla I con la guida del blog. Meraviglioso acquisto e ho venduto il mio Galaxy Note 4
Ciao.
Anche se non hai risposto ai miei dubbi, prendo l'occasione per farti una domanda: io non mi intendo di software in generale, e non vorrei perdere la garanzia per aver commesso un errore durante il cambio di firmware per risparmiare 20€. Davvero ne vale la pena, e risulta semplice cambiare il firm anche per un neofita come me, che non ho mai fatto niente del genere in vita mia?
Grazie comunque!
Io non penso soprattutto se sei un neofita che la cosa sia poi così facile ed esente da rischi personalmente per €20 di più su Amazon io non avrei dubbi 1000 volte Amazon (se Amazon diretto).
Sono sempre del parere che è meglio pensare un po' più lontano che non solo ad oggi.... ti tornerà tutto
bau1 (23-10-15)
Se la versione non internazionale viene sui 200, quella internazionale la faranno pagare più di 250
La guida sul blog per il passaggio di firmware e' fatta molto bene. Tra l'altro ti spiegano anche come ripristinare la versione primaria del tuo tel laddovve il passaggio del firmware andasse male
Ciao.
No il prezzo che è stato ipotizzato di 200€ è per il mercato europeo:
"Il dispositivo è proposto ufficialmente al prezzo di 1099 yuan, circa 152 euro al cambio nella variante da 16 GB di memoria interna e 1299 yuan, circa 180 euro al cambio attuale nella variante da 32 GB in più colorazioni. Le spedizioni inizieranno ufficialmente il 2 novembre sullo store ufficiale e l’11 novembre sui principali store cinesi."
notizia che si trova su internet.
Restano i miei dubbi se aspettare un mese (o forse più) per comprare, e se comprare il nuovo (avrà qualche difetto di gioventù oppure di MEIZU ci si può fidare?) oppure l'attuale credendo che si possa abbassare ulteriormente il prezzo?
Tornado 73, tu mi puoi aiutare?
Quale è stata l'esperienza passata, quando è stato introdotto sul mercato un modello nuovo di MEIZU?
Grazie.
ma col software internazionale lo vendono solo sul loro store? cavoli 60 euro in più per un software è un furto...ma se io installassi il software internazionale poi per gli aggiornamenti successivi come funziona?
Acquistato qualche tempo fa su mitop.it (sarebbe meglio dire ricevuto in cambio visto che era la contropartita di un dispositivo reso) con firmware U in italiano con tutto già preinstallato e lasciato poi così...
Se facessi l'aggiornamento alla versione successiva perderei l'italiano...ma non me n'è fregato niente né di fare l'aggiornamento né di stare a cambiare il firmware...lasciato tutto cosi, mai fatto un aggiornamento e mi ci trovo benissimo...
Questa è la mia esperienza con gli aggiornamenti![]()
![]()
Ultima modifica di tornado73; 27-10-15 alle 15:29
Alla fine l'ho preso oggi sul sito ufficiale con 20€ di sconto!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
domanda forse stupida ma mi vengono dubbi.
E' possibile che ci siano differenze anche costruttive fra la versione cinese e quella internazionale? Io ho comprato quella cinese per poi sostituire la rom, ma noto che la plastica è davvero scarsa, e il carrellino della sim sporge leggermente e non è perfettamente a profilo, cose che nelle recensioni non ho visto, almeno a video.. Cosa mi dite?