Io sto cercando la Nillkin in vetro H+, introvabile... solo in Cina a 8,50€....se la compri su Amazon viene dalla Cina lo stesso e ci mette cmq 20gg.... la vendera' Amazon dal 14 gennaio ma a 15€....
Io sto cercando la Nillkin in vetro H+, introvabile... solo in Cina a 8,50€....se la compri su Amazon viene dalla Cina lo stesso e ci mette cmq 20gg.... la vendera' Amazon dal 14 gennaio ma a 15€....
mi consigliate una cover rigida anticaduta per questo device? grazie
Per errore ho comprato una flip cover bianca per un M2 Note pensando che fosse per il fratellino mini.
Ho messo l'annuncio sul mercatino.
La vendo a 6 euro spedita con prioritaria se a qualcuno puo' interessare.
![]()
Mi consigliate un adattatore per presa europea? sono in attesa di un M2 note firmware cinese
Un adattatore costa 2 €,altrimenti ti prendi un Anker da 2A e risolvi
Avete pellicole da consigliarmi su aliexpress? E back cover non flip? Basta che siano misure certe... Ho già avuto sorprese... Grazie
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Io come pellicola ho preso una Sundatom, non moltissimo oleofobica ma per quei prezzi (3€) non penso si possa pretendere. Avrei preferito non avesse il foro per la cam frontale, ma non importa più di tanto. Per il resto mi sembra ottima, se dovessi la prenderei di nuovo.
Per la cover avevo puntato le Ipaky (del tipo back gommato e cornice in plastica, 5€) sulla baia (per averla un po' prima...), alla fine mi è arrivata una "moonwithsea"(che sembra una copia delle Ipaky) e dopo oltre un mese, tanto valeva andare su aliexpress. Cover comunque buona, unici nei il foro cuffie un po piccolo (se usi jack tipo vecchio un po' più larghi non ci entrano) e cromatura dei pulsanti che dopo 2 mesi è venuta via. Buon grip e piccolo ingombro. Se dovessi però, la prossima volta mi assicurerei che fosse una Ipaky, che a parità di prezzo sembrano meglio rifinite.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B01CHRF...l0L&ref=plSrch
Che ne pensate di questa cover? Secondo voi proteggerà a sufficienza?
Meglio un tavolo all'inferno che un posto in piedi nell'eden!!
Sto per acquistare un M2 Note bianco su Amazon. Consigli su una buona cover tpu e pellicola in vetro temperato? Da acquistare sempre su Amazon. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk