CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto hai trovato utile la guida? Desideri che continuo?

Chi ha votato
45. Non puoi votare questo sondaggio
  • Scarsa, basta a scrivere guide e tweak

0 0%
  • sufficente, se ti va e hai voglia potresti continuare a scrivere info

1 2.22%
  • buona, scrivi più spesso info

12 26.67%
  • OTTIMA!!! Continua spesso a informarci, vai alla grande!

32 71.11%
Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 270
Discussione:

Guida all'uso per m2 note (e meizu in generale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Noto che le notifiche di gmail sono in ritardo come posso risolvere sto provando il client e-mail di sistema noto che le notifiche sono istantanie voi usate quello ?

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Mi rispondo da solo ho risolto gestendo le notifiche da etichetta li fa impostato notifica e suono

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

ragazzi mi è capitata una cosa sgradevole ascoltando musica o da spotifiyo con un altro player con lo schermo chiuso dopo un po si chiude spotify e si apre l'app musica (di sistrma) come posso risolvere ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao io ho problema di pubblicita continue si m2 note come si fa a bloccarle??

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Installa di nuovo l ultimo firmware disponibile e risolvi

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come faccio a installare ultimo firmware??

Androidiano L'avatar di jascha

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti e grazie per questa guida/discussione

Possiedo il Meizu M2 Note da circa 4 mesi e funziona abbastanza bene anche se ho notato dei rallentamenti in confronto a un altro device con processore da 2 Ghz, comunque ne sono contento a parte delle piccole imperfezioni che spero possiate aiutarmi a risolverle. Ho il Firmware ultimo I e spero che esca il 5 perche da quello che ho letto sarà più performante e molte cose che ora non funzionano bene pare siano risolte... speriamo.
    Vorrei sapere se si può risolvere il fastidio problema del wifi, ero abituato che quando arrivavo a casa si conneteva automaticamente alla mia rete wifi risparmiando cosi i Giga del telefono ma non lo fà bisogna entrare in wifi e allora si allaccia oppure disattivare e riattivare il wifi se ce soluzione perche lo faccia automaticamente come quasi tutti i device fatemelo sapere.

Un altro problema che però è firmware e non penso ci siano soluzione è l'aggiunta di un contatto telefonico, io utilizzo un dialer differente il DW Contacts & Phone & Dialer 2.9.8.1 che però per aggiungere un contatto nuovo utilizza la modalità nativa del telefono. Il problema è che i campi non sono distinti, nome , cognome , secondo nome sono tutti sullo stesso campo il mio cellulare da 50 € che uso come muletto è più completo . Se c'è un sistema per risolvere questo problema che non comporti installare una nuova app me lo faccia sapere.

ALtri problemi grossi mi pare non ce ne siano forse le notifiche di Whatsapp sono un pò lente e alle volte non emette nemmeno il suono ma è un grosso problema.

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

in realtà lo switch a me l'ha sempre fatto solo adesso nn l'ho fa che sono con una beta della fly me 5 il dialer è stato migliorato per il resto finalmente vedo un software migliore di quello stock perfetta ....io continua ad avere problemi al PC perdo dati dalla micro SD dopo che faccio continui collegamenti al PC causa l'ha nn rimozione sicura .. è nn posso modi ficare le cartelle dal PC .

Androidiano L'avatar di jascha

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supernatural91 Visualizza il messaggio
    in realtà lo switch a me l'ha sempre fatto solo adesso nn l'ho fa che sono con una beta della fly me 5 il dialer è stato migliorato per il resto finalmente vedo un software migliore di quello stock perfetta ....io continua ad avere problemi al PC perdo dati dalla micro SD dopo che faccio continui collegamenti al PC causa l'ha nn rimozione sicura .. è nn posso modi ficare le cartelle dal PC .

Ciao non ho capito bene cosa intendi per switch ma la cosa che ho capito meno è la perdita dei dati , in pratica colleghi il telefono al PC e poi stacchi il cavo USB e ti perde i dati ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Switch cioè che si connette al Wi-Fi nn è che perdo i dati la cosa è casuale a volte dopo che lo connetto al pc mi trovo dei file rovinati

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio