Noto che le notifiche di gmail sono in ritardo come posso risolvere sto provando il client e-mail di sistema noto che le notifiche sono istantanie voi usate quello ?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Noto che le notifiche di gmail sono in ritardo come posso risolvere sto provando il client e-mail di sistema noto che le notifiche sono istantanie voi usate quello ?
Mi rispondo da solo ho risolto gestendo le notifiche da etichetta li fa impostato notifica e suono
ragazzi mi è capitata una cosa sgradevole ascoltando musica o da spotifiyo con un altro player con lo schermo chiuso dopo un po si chiude spotify e si apre l'app musica (di sistrma) come posso risolvere ?
ciao io ho problema di pubblicita continue si m2 note come si fa a bloccarle??
Installa di nuovo l ultimo firmware disponibile e risolvi
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
come faccio a installare ultimo firmware??
Salve a tutti e grazie per questa guida/discussione
Possiedo il Meizu M2 Note da circa 4 mesi e funziona abbastanza bene anche se ho notato dei rallentamenti in confronto a un altro device con processore da 2 Ghz, comunque ne sono contento a parte delle piccole imperfezioni che spero possiate aiutarmi a risolverle. Ho il Firmware ultimo I e spero che esca il 5 perche da quello che ho letto sarà più performante e molte cose che ora non funzionano bene pare siano risolte... speriamo.
Vorrei sapere se si può risolvere il fastidio problema del wifi, ero abituato che quando arrivavo a casa si conneteva automaticamente alla mia rete wifi risparmiando cosi i Giga del telefono ma non lo fà bisogna entrare in wifi e allora si allaccia oppure disattivare e riattivare il wifi se ce soluzione perche lo faccia automaticamente come quasi tutti i device fatemelo sapere.
Un altro problema che però è firmware e non penso ci siano soluzione è l'aggiunta di un contatto telefonico, io utilizzo un dialer differente il DW Contacts & Phone & Dialer 2.9.8.1 che però per aggiungere un contatto nuovo utilizza la modalità nativa del telefono. Il problema è che i campi non sono distinti, nome , cognome , secondo nome sono tutti sullo stesso campo il mio cellulare da 50 € che uso come muletto è più completo . Se c'è un sistema per risolvere questo problema che non comporti installare una nuova app me lo faccia sapere.
ALtri problemi grossi mi pare non ce ne siano forse le notifiche di Whatsapp sono un pò lente e alle volte non emette nemmeno il suono ma è un grosso problema.
in realtà lo switch a me l'ha sempre fatto solo adesso nn l'ho fa che sono con una beta della fly me 5 il dialer è stato migliorato per il resto finalmente vedo un software migliore di quello stock perfetta ....io continua ad avere problemi al PC perdo dati dalla micro SD dopo che faccio continui collegamenti al PC causa l'ha nn rimozione sicura .. è nn posso modi ficare le cartelle dal PC .
Switch cioè che si connette al Wi-Fi nn è che perdo i dati la cosa è casuale a volte dopo che lo connetto al pc mi trovo dei file rovinati