CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 97 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problema account flyme su meizu 2 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    problema account flyme su meizu 2 note

    Ciao a tutti, sono disperato! ho acquistato felicemente un meizu m2 note, lo smartphone qualitativamente è veramente ottimo, mi piace molto, cosa diversa invece per la flyme che da subito mi ha iniziato a dare problemi per il suo cinese invasivo...cmq, a parte questo ho fatto la registrazione di un nuovo account flyme.cn ma qualcosa in fase di registrazione è andato male e non mi riconosce più la password e la mail di recupero che ho inserito è "errata" perche in fase di registrazione non ho notato che al posto di inserire @gmail.com ho inserito @GMAi.com ed ora è tutto un casino! ho provato a cambiare account flyme ed a crearne uno nuovo ma il sistema mi dice che questo telefono è stato loggato con un altro account, ho cercato di fare il reset password ma il sito è tutto in cinese e non si capisce nulla! come devo fare? aiutatemi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ma hai provato a fare un reset del telefono e reimpostare tutto da capo?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino993 Visualizza il messaggio
    Ma hai provato a fare un reset del telefono e reimpostare tutto da capo?
    si c'ho provato ma niente da fare, se voglio registrare di nuovo lo smartphone mi dice che è gia stato loggato con un altro account mi dice anche il nome ed è quello che avevo scelto! peccato che non so come ma ho sbagliato ad inserire la pass...mi sembra proprio strano! e la email di reset password non funziona perchè come ho detto ho sbagliato ad inserirla...mi sembra tutta un assurdità! cose da non credere password sbagliata, email sbagliata...forse ho fatto confusione con la tastiera...mah!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Marcoa86 per il post:

    lukino993 (09-07-15)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Pensavo..prova ripristino da recovery(se non lo sai da terminale spento premi accensione e volume+),dopodiché guarda bene le opzioni dovrebbe essercene una per il wipe del sistema,riparti da zero ma non ci credo che stavolta non risolvi
    Ultima modifica di lukino993; 10-07-15 alle 10:48

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    non lo so, vorrei provare ma a quanto ho capito è che anche formattandolo non si può fare niente pensa che addirittura su internet dicono che se si compra un telefono e non ti fa fare la registrazione bisogna contattare il proprietario precedente di tale account e di farsi dare la pass.....

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Io fossi in te proverei

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ho provato a fare l'hardreset da recovery ma niente da fare, mi da sempre il risultato che il telefono è registrato con l'account "vecchio" di cui non ho la password. Ho provato a contattare l'assistenza ma mi hanno risposto in maniera superficiale. Come posso risolvere? uffa sono molto disorientato!

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    ho provato a fare l'hardreset da recovery ma niente da fare, mi da sempre il risultato che il telefono è registrato con l'account "vecchio" di cui non ho la password. Ho provato a contattare l'assistenza ma mi hanno risposto in maniera superficiale. Come posso risolvere? uffa sono molto disorientato!
    non credo tu abbia altra alternative...
    solo l'assistenza meizu potrà aiutarti e anche relativamente visto che l'imei del telefono è ormai legato a quell'account.

    dovresti contattarli e dimostrare che:

    1. il telefono è tuo
    2. il telefono è effettivamente in tuo possesso (e che sei tu il reale utilizzatore)
    3. l'altro account (quello che hai registrato tu sbagliando) non farà alcun accesso all'account meizu/flyme nel tempo

    purtroppo la registrazione col produttore è un'arma a doppio taglio, può essere utile nel momento in cui smarrisci il telefono e hai la possibilità di localizzare lo stesso e magari formattarlo da remoto ma diventa un casino se si fanno certi errori...

    io ti consiglio di goderti il cellulare, non è indispensabile l'account (ti parlo da possessore di MX4)

    saluti
    Ultima modifica di imbuto; 11-07-15 alle 21:20

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    eccomi qui, allora l'unica che poteva aiutarmi era l'assistenza internazionale di meizu come diceva imbuto, mi hanno chiesto imei, screenshot con l'account "bloccato" e fattura di acquisto per chi volesse ecco il testo originale:

    Dear Sir/Madam,

    Thank you for your support. Could you please send us attachments we required below?

    1) Capture the picture of Flyme lock screen (which can see your Flyme account clear)
    2) Purchase invoice

    And please write down your IMEI (Remove your back cover, you can see IMEI print on the battery) , purchase date and purchase channel.

    Thank you and have a nice day.

    Dopo varie email per l'invio dell'occorrente non riuscivano a visualizzare la fattura una volta letta ecco la risposta che mi hanno dato:
    Dear Sir/Madam,

    We are sorry that the seller Grossoshop is not one of our authorized sellers. For your situation, we suggest you to contact with your seller and ask for the after-sales service.

    morale della favola mi hanno "scaricato" a grossoshop che per loro non è un venditore ufficiale e quindi mi hanno "punito" lavandosene le mani...ho capito che grossoshop non è un veditore ufficiale ma il telefono è originale e potrebbero sbloccarmi l'account non gli ho chiesto una riparazione in garanzia in italia avendo un telefono comprato in cina anche se sempre meizu è e la garanzia dovrebbe comunque valere...a questo punto resto insoddisfatto dell'acquisto fatto, il terminale è di buona fattura ma la mia esperienza è comunque negativa, mi sembra di avere un iphone con restrizioni molto più rigide.

    aggiungo che in totale lo smartphone mi è costato 180€ (160 + 20 di spedizione) ed ora lo vendono su meizu.it a 199 spese di spedizione incluse a quel punto mi sa che quei 20€ in più valgono molo se volete garantirvi la garanzia.
    Ultima modifica di Marcoa86; 16-07-15 alle 12:50

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Marcoa86 per il post:

    ldm85 (16-07-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy