CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 93
Discussione:

[Meizu M2 Note] Installazione nuovo firmware | U (China Unicom) | A (Global)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di francj67

Smartphone
    OPTWO

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ciao Danielegs, ho appena acquistato un m2 note da grossoshop ed è arrivato con firmware Global A, non riesco a connettermi con la sim fastweb, la vede è configurata ma non si connette.
    ho scaricato e installato le gapps con il wifi, ma quando lo disattivo e voglio utilizzare la sim non faccio niente, non ho provato a mandare sms ma se questi sono i problemi di tutti da quanto leggo, che devo fare?? E sopratutto non si può installare il firmware I su questo device senza cambiarlo??
    One Plus TWO

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivato da GS con firmware A già installato, però trovo diverse difficoltà con le app Google, ad esempio mi da continuamente errore di Google play service.... Di conseguenza non funzionano Gmail e company....
    Avete suggerimenti?
    Devi scaricare il file installer corretto, vai nel forum note2, li lo trovi tranquillo

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Ciao Danielegs, ho appena acquistato un m2 note da grossoshop ed è arrivato con firmware Global A, non riesco a connettermi con la sim fastweb, la vede è configurata ma non si connette.
    ho scaricato e installato le gapps con il wifi, ma quando lo disattivo e voglio utilizzare la sim non faccio niente, non ho provato a mandare sms ma se questi sono i problemi di tutti da quanto leggo, che devo fare?? E sopratutto non si può installare il firmware I su questo device senza cambiarlo??
    Non puoi installare i firmware I... quello che hai va più che bene... se fai il root puoi disattivare le applicazioni cinesi.
    Per la scheda non saprei, se è nuova potrebbe essere non attiva

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

controlla l'apn che sia corretto....a volte viene scambiata per scheda 3 da alcuni telefoni e viceversa....
    scarica apk 64 bit del play services da qui : How to: Fix Google Play Services error on Meizu MX5! |Gizchina.com
    installa apk e riavvia.
    saluti
    daniele

6. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

francj67 (25-07-15)

Senior Droid L'avatar di daferra

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

Anche io uso Fastweb. Devi solo creare un APN nuovo e mettere i dati Fastweb relativi. Li trovi googolando... è semplicissimo. Una volta fatto salva... e poi elimina l'apn Tre che trovi "di serie". É tutto molto semplice... ciao. Anzi ti do i dati: Nome FW WEB MOBILE. Apn apn.fastweb.it . Porta 8080 . Server 10.0.65.8 Non serve altro... tutto il resto lascialo come lo trovi... vai in basso e fai SALVA. Una volta settato l'apn potrai mettere in modalità 3g. La Fastweb non ha il 4g ma va velocissima comunque. Ciao

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato daferra per il post:

DanieleGS (30-07-15),francj67 (29-07-15),sentimento21 (29-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

scusate, che cambia tra il firmware cina CK A e I?
    io ho ordinato quello CK e vorrei capire se cambiarlo o meno...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno sta tentando lo sblocco del bootloader, per una vera e propria internazionalizzazione? Che voi sappiate?

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 , iphone 3g

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ho acquistato il meizu m2 note e aggiornandolo all'ultimo firmware ho perso la lingua italiana... quindi volevo chiedere è possibile passare da firmware A ad I per riavere l'italiano ? se si potete postare un link ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Assurdo vedere domande cosí con tutti i post specifici presenti ....

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 , iphone 3g

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

riformulo la domanda allora ho aggiornato a 4.5.3A e ho trovato le guide su come cambiare la versione da A ad I ma serve la 4.5.2A qualcuno può spiegarmi come tornare alla precedente versione ?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio