CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[ROOT] Root Meizu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [ROOT] Root Meizu

    Ho bloccato con MyAndroidTools dei processi che riguardano l'account flyme prima di fare l'aggiornamento, ora non riesco più a riattivare il root in quanto non mi fa accedere all'account all'interno delle impostazioni e contemporaneamente non posso sbloccarlo perchè MyAndroidTools non ha più l'accesso di root.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Manda una mail al supporto Meizu in inglese che ti sbloccano loro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sentimento21 per il post:

    kees70 (29-07-15)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Altrimenti ripristino....

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sbloccalo da PC. Vai sul sito meizu, ti autentichi e dal tuo profilo disconnetti il device.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kees70 per il post:

    sentimento21 (29-07-15)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kees70 Visualizza il messaggio
    Sbloccalo da PC. Vai sul sito meizu, ti autentichi e dal tuo profilo disconnetti il device.
    Vado sul sito Meizu ma non trovo campi dove autenticarmi, nel frattempo ho anche inviato l'email

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onicman Visualizza il messaggio
    Ho bloccato con MyAndroidTools dei processi che riguardano l'account flyme prima di fare l'aggiornamento, ora non riesco più a riattivare il root in quanto non mi fa accedere all'account all'interno delle impostazioni e contemporaneamente non posso sbloccarlo perchè MyAndroidTools non ha più l'accesso di root.
    Riassumendo quali processi riguardanti l'account flyme non vanno bloccati o comunque vanno sbloccati prima dell'aggiornamento? Sarebbe utile così da evitare che ad altri accada.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrkAngl Visualizza il messaggio
    Riassumendo quali processi riguardanti l'account flyme non vanno bloccati o comunque vanno sbloccati prima dell'aggiornamento? Sarebbe utile così da evitare che ad altri accada.
    Sinceramente mi sono accorto di non avere più i permessi di root dopo che l'ha scritto un'altro utente nell'altra conversazione, quindi non so nello specifico quali, un buon consiglio sarebbe quello di s bloccarli tutti prima dell'aggiornamento.

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onicman Visualizza il messaggio
    Vado sul sito Meizu ma non trovo campi dove autenticarmi, nel frattempo ho anche inviato l'email
    Forse questa guida ti può essere utile blog.meizu.it/smartphone-meizu-usati-e-rimozione-account-flyme/

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onicman Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi sono accorto di non avere più i permessi di root dopo che l'ha scritto un'altro utente nell'altra conversazione, quindi non so nello specifico quali, un buon consiglio sarebbe quello di s bloccarli tutti prima dell'aggiornamento.
    non serve....basta che non blocchi quelli relativi all'account Flyme...anche se vai in gestione app senza root puoi vedere quelle bloccate in precedenza, ovviamente non puoi modificarne lo stato (non avendo più il root).
    Io dopo l'aggiornamento ho trovato le app cinesi bloccate come prima, senza root..che ho prontamente rifatto....

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onicman Visualizza il messaggio
    Vado sul sito Meizu ma non trovo campi dove autenticarmi, nel frattempo ho anche inviato l'email
    Mi sa che l'unico modo è fare un reset... o tenersi il telefono con root bloccato. Purtroppo con le restrizioni di Meizu c'è poco da fare. Bootloader bloccato, root sbloccabile solo dall'account Flyme...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy