problemi sul server, forse troppe connessioni ahahahahha ed era impazzito, sistemato tutto......link in prima pagina ;)
Visualizzazione stampabile
problemi sul server, forse troppe connessioni ahahahahha ed era impazzito, sistemato tutto......link in prima pagina ;)
A me è successo questo:
Ho seguito tutta la procedura stamane su uno smartphone vergine appena arrivato. Quando copio i file sulla root di sistema il 95% dei file vengono copiati in pochissimo tempo, poi sembra bloccarsi quando mancano 4 files. Non fa più nulla, neanche home, nulla (panico!!!). Quindi sembra resettarsi con il loghino flyme... poi compaiono le app preinstallate senza sfondo e non fa più nulla. Riavviando tutto torna in italiano... insomma devo dire che ho sudato freddo perché non mi è sembrato normale tutto ciò... ma ora funziona tutto ed è in italiano... quindi per me funziona!
[quote name="DrkAngl" post=6998827]A me è successo questo:
Ho seguito tutta la procedura stamane su uno smartphone vergine appena arrivato. Quando copio i file sulla root di sistema il 95% dei file vengono copiati in pochissimo tempo, poi sembra bloccarsi quando mancano 4 files. Non fa più nulla, neanche home, nulla (panico!!!). Quindi sembra resettarsi con il loghino flyme... poi compaiono le app preinstallate senza sfondo e non fa più nulla. Riavviando tutto torna in italiano... insomma devo dire che ho sudato freddo perché non mi è sembrato normale tutto ciò... ma ora funziona tutto ed è in italiano... quindi per me funziona![/QUOTE]
Perché ci siano queste diversità di comportamenti non mi è chiaro....noi abbiamo provato 3 volte prima di pubblicare ed è tutto filato liscio... Penso (forse) possa dipendere dal fatto che alcune delle App che vengono sostituite siano in memoria oppure no....magari chiudete tutti i task prima....MA UNA COSA È CERTA.... LA PROCEDURA HA PERICOLOSITA' PARI A ZERO....ovvero nel peggiore dei casi basta riflashare la rom stock....
Edit: magari prima di partire con la procedura spegnete il cellulare e riavviate in modo da liberare programmi nella ram
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Ciao
Una volta inserita la lingua Italiana se resetto cosa succede?
Sparisce oppure no?
Ciao
No
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
ciao BB72 ti ritrovo qui dopo averci "abbandonati" nella sezione ZTE z7 max rotflrotfl al lavoro come sempre!!!! Scherzo ;)
Sai dirmi se ci sono speranze per il Meizu M1 note?
Nella sezione M1 note siamo orfani di madre/padre e tutti i tipi di parenti...potresti indicarci la via?? :D
Cmq anche a me é arrivato al 95% e poi si e fernato per 5 minuti , insomma stessa sotuazione di DRKangel
Salve a tutti, cerco disperatamente aiuto!!!
ho seguito la guida per il passaggio ad ITA del mio m2 note ... ma al momento del riavvio va in loop ... con l'icona blu del flyme ... e non parte!!!
che posso fare??? ho provato a reinstallare la rom ..ma mi dice "ROM non trovata" !!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Faccio la procedura, non copia tutto, si riavvia da solo e l'icona flyme che gira ma il cell non parte...
Ho spento il cell ho tenuto premuto pulsante acensione e vol su... É ripartito ma senza lingua italiana.. Boh
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
come immaginavo il problema dei loop e mancate installazioni è la sostituzione a caldo di framework-res.apk ... è il processo principale e ogni tanto
può interrompersi in uno stato non definito.
Soluzione: reinstallare il firmware. fortunatamente se non lo avete cancellato è ancora nella root del telefono, quindi:
1. spegnerlo
2. riaccenderlo premendo contemporaneamente vol+
3. togliere il dito dal bottone dell'accensione ma continuare a tenerlo sul vol+ fino alla recovery
4. procedere con l'update