Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BueMuschiato
ciao sarebbe possibile aggiungere anche un link all'update.zip della 4.5.2A cosi' da metterla nel cell per sicurezza?
Eccolo
Flyme ??
-
Quote:
BB72
perfetto grazie
-
Quote:
BB72
metto in prima pagina Link dell'update.zip 4.5.2A
-
salve!
confesso.... anche io ero tra quelli un po' inca**atelli per la perdita della lingua, ma visto il grande sforzo, sono pronto al perdono :))
visto che l'M2 note che ho preso da voi non è per me, ma per la mia ragazza che è bielorussa (parla italiano e russo, guardacaso le lingue uccise dall'update :) )
vorrei chiedere se anche il russo è stato ripristinato con il vostro metodo o se mi tocca avventurarmi in siti russi per trovare un "RUS_PACK" :D
grazie!
-
Quote:
loth77
salve!
confesso.... anche io ero tra quelli un po' inca**atelli per la perdita della lingua, ma visto il grande sforzo, sono pronto al perdono :))
visto che l'M2 note che ho preso da voi non è per me, ma per la mia ragazza che è bielorussa (parla italiano e russo, guardacaso le lingue uccise dall'update :) )
vorrei chiedere se anche il russo è stato ripristinato con il vostro metodo o se mi tocca avventurarmi in siti russi per trovare un "RUS_PACK" :D
grazie!
Nel framework e nei settings sì ma nelle altre app a cui è stata rimossa la lingua purtroppo solo ITA....a saperlo prima!....
-
ahh... peccato! magari in una prossima versione si potrà includere?
-
Quote:
loth77
ahh... peccato! magari in una prossima versione si potrà includere?
Sì credo proprio di sì....;0)
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Faccio tutto il procedimento ma non capisco se fx mi copia i file, quando entro sul root di fx continua a caricare, vado indiedro e rientro e mi carica la pagina. copio su system ma cipia velocissimo... Spengo e riaccendo ed ho ancora la lingua inglese...
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Ragazzi,,,,,ho aggiornato con la vostra guida il mio meizu note 2 con verisione U, tutto apposto adesso è in italiano.
MOlto ben.....grazie
-
Quote:
Teno72
Faccio tutto il procedimento ma non capisco se fx mi copia i file, quando entro sul root di fx continua a caricare, vado indiedro e rientro e mi carica la pagina. copio su system ma cipia velocissimo... Spengo e riaccendo ed ho ancora la lingua inglese...
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Ma se vai in settings / language non hai l'italiano?... Hai aperto il lucchetto? Sei entrato in system prima di copiare?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App