Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi e GrossoShop... A me il sistema di aggiornamento crea un problema... Ho rifatto il tutto per due volte..medesimo problema..
Dal Menu non è più gestibile.. funzionante la sezione menu "sicurezza" non è più impostabile password al Meizu o non c'è gestione "Area Sicurezza".
Succede anche ad altri? Rimedi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CRISS72
Certo che sono sicuro...4.5.2 e non mi pare ci sia ben poco. Solo le impostazioni sono in inglese...e non è che sia un menù così vasto da non capirci niente. Poi cosa? Il dialer? La rubrica? Sono 2 parole...e se priprio vuoi ti scarichi un dialer e una rubrica dal play store. Dai insomma a me non cambia niente...
Buon per te allora .
-
Beh sfido a dire il contrario
-
Quote:
CRISS72
Beh sfido a dire il contrario
Aggiornato anche io, no problem con l'inglese
-
Se si è fatto l'aggiornamento dalla 4.5.1a in italiano il telefono rimane misto con solo menù e dialer in inglese, quando però si farà un factory restore si perderà completamente l'italiano.
Cmq continuo a dire che non capisco tutto questo problema nell'avere il cell in inglese.
-
Non siete obbligati ad installare la patch per l'italiano. Quindi se non ne sentite la necessità, lasciate perdere ed evitate di scrivere dei post inutili 😉
-
Quote:
ilratman
Se si è fatto l'aggiornamento dalla 4.5.1a in italiano il telefono rimane misto con solo menù e dialer in inglese, quando però si farà un factory restore si perderà completamente l'italiano.
Cmq continuo a dire che non capisco tutto questo problema nell'avere il cell in inglese.
Se fai un factory reset, l'italiano rimane 😇
-
Quote:
Cuoco92
Se fai un factory reset, l'italiano rimane 😇
Sul serio? Mi pareva di aver capito di no, parlo della 4.5.2a non modificata.
-
@ilratman
Se fai l'aggiornamento ufficiale alla 4.5.2A l'italiano non ci sarà più. E se comunque vedi alcune applicazioni ancora tradotte è perché alcune informazioni sono rimaste nella cache. Quindi se fai un factory reset, sarà tutto in inglese con l'impossibilità di impostare l'italiano.
-
@ FantaM
************************************************** *********************************
Salve ragazzi e GrossoShop... A me il sistema di aggiornamento crea un problema... Ho rifatto il tutto per due volte..medesimo problema..
Dal Menu non è più gestibile.. funzionante la sezione menu "sicurezza" non è più impostabile password al Meizu o non c'è gestione "Area Sicurezza".
Succede anche ad altri? Rimedi?
************************************************** **********************************
Prova a fare la stessa ed identica procedura (sempre dopo aver fatto la prima Italianizzazione) con questo file. vedrai che c'è solo la cartella priv-app perchè rimpiazza solo il Settings.apk....fammi sapere...