Visualizzazione stampabile
-
@ FantaM
************************************************** *********************************
Salve ragazzi e GrossoShop... A me il sistema di aggiornamento crea un problema... Ho rifatto il tutto per due volte..medesimo problema..
Dal Menu non è più gestibile.. funzionante la sezione menu "sicurezza" non è più impostabile password al Meizu o non c'è gestione "Area Sicurezza".
Succede anche ad altri? Rimedi?
************************************************** **********************************
Prova a fare la stessa ed identica procedura (sempre dopo aver fatto la prima Italianizzazione) con questo file. vedrai che c'è solo la cartella priv-app perchè rimpiazza solo il Settings.apk....fammi sapere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
@
ilratman
Se fai l'aggiornamento ufficiale alla 4.5.2A l'italiano non ci sarà più. E se comunque vedi alcune applicazioni ancora tradotte è perché alcune informazioni sono rimaste nella cache. Quindi se fai un factory reset, sarà tutto in inglese con l'impossibilità di impostare l'italiano.
È quello che avevo detto....
-
ok BB72 -- grazie ... Funziona alla grande... rimpiazzato solo il file system apk.. OK :)
-
Aggiornato e italianizzato la versione 4.5.2A, alla faccia di chi non vuole la lingua italiana. Un GRAZIE a chi si sbatte gratis per realizzare queste cose. Purtroppo non tutti i possessori di questo telefono conoscono bene l'inglese ed il supporto alla lingua è fondamentale.
Ad una prima occhiata mi sembra anche che le traduzioni siano migliori delle versioni precedenti...
-
Quote:
pippoippo
Aggiornato e italianizzato la versione 4.5.2A, alla faccia di chi non vuole la lingua italiana. Un GRAZIE a chi si sbatte gratis per realizzare queste cose. Purtroppo non tutti i possessori di questo telefono conoscono bene l'inglese ed il supporto alla lingua è fondamentale.
Ad una prima occhiata mi sembra anche che le traduzioni siano migliori delle versioni precedenti...
Grazie mille....una segnalazione....chi ha gia fatto l'italianizzazione, per risolvere un FC che si presenta nei settings, necessita di fare esattamente la stessa procedura (tralaltro motlo più semplice perchè i framework non sono coinvolti) usando il file che trovate nella mia risposta a FantaM due posts più su. A breve aggiorneremo il link al primo posts con il pacchetto aggiornato in modo tale che chi si appresta a fare l'italianizzazione usi subito il pacchetto aggiornato
-
Quote:
BB72
Grazie mille....una segnalazione....chi ha gia fatto l'italianizzazione, per risolvere un FC che si presenta nei settings, necessita di fare esattamente la stessa procedura (tralaltro motlo più semplice perchè i framework non sono coinvolti) usando il file che trovate nella mia risposta a FantaM due posts più su. A breve aggiorneremo il link al primo posts con il pacchetto aggiornato in modo tale che chi si appresta a fare l'italianizzazione usi subito il pacchetto aggiornato
sistemato in prima pagina con ITA PACK rel2
-
Quote:
Cuoco92
@
ilratman
Se fai l'aggiornamento ufficiale alla 4.5.2A l'italiano non ci sarà più. E se comunque vedi alcune applicazioni ancora tradotte è perché alcune informazioni sono rimaste nella cache. Quindi se fai un factory reset, sarà tutto in inglese con l'impossibilità di impostare l'italiano.
la lingua italiana non è ancora stata rimossa da tutte le apps, solo alcune, le più importanti ... credo che a breve le toglieranno da tutte e quindi, di conseguenza, andranno ricompilate tutte iniettando la cartella con la traduzione italiana ...
-
Quote:
MarcoFre
[quote name="Cuoco92" post=7000105]@
ilratman
la lingua italiana non è ancora stata rimossa da tutte le apps, solo alcune, le più importanti ... credo che a breve le toglieranno da tutte e quindi, di conseguenza, andranno ricompilate tutte iniettando la cartella con la traduzione italiana ...[/QUOTE]
Io spero vivamente non facciano questa fesseria....saebbe anche tempo perso per loro....
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
DanieleGS
grazie a tutti per le segnalazioni, ho sistemato in prima pagina ed aggiunto anche ul link dell'installer google per poter avere il play store ( molti mi segnalavano che non riuscivano a trovarlo)
Bravi ad entrambi!! ;-) il cinese non viene ancora masticato bene ... :D
-
ciao sarebbe possibile aggiungere anche un link all'update.zip della 4.5.2A cosi' da metterla nel cell per sicurezza?