Si ho fatto tutto, su setting mi da lingua italiana ma era così anche prima... Forse mi conviene ripristinare il cel.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ho fatto tutto, su setting mi da lingua italiana ma era così anche prima... Forse mi conviene ripristinare il cel.
Ma come anche prima? La 4.5.2A da cui saresti dovuto partire non ha l'italiano.... Non sto capendo...
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Era in inglese ma su setting lenguage c'era scritto italiano, magari rimasto dalla 4.5.1,ma la lingua era in inglese
Per applicare il pack devi essere con la 4.5.2
Si ho la 4.5.2
ho fatto tutto seguendo le istruzioni...
mentre copiava le cartelle su fx explorer ha rebootato e da quel momento è in bootloop... che faccio?
Allora non so....se in impostazioni lingua hai l'italiano allora il framework è quello nuovo ma non capisco se per esempio tutte le voci dei settings oppure contatti sono in inglese....quando hai copiato eri in system(root) / system?
Spegni poi riaccendi tenuto premuto conteporaneamete il tasto accensione e vol su, lascia il tasto accensione quando esce la scritta meiuzu... Ti entra in recovery e fa start
si, trovato... in realtà era quello che avevo fatto... ma per qualche ragione "mistica" non era andato in recovery con il vol+ (forse l'avevo premuto male) allora ho provato con vol- e mi son trovato in fastboot... e non avevo voglia di usarlo ;)
poi la mia pressione del vol+ è stata più convincente e ho fatto