Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loth77
ho fatto tutto seguendo le istruzioni...
mentre copiava le cartelle su fx explorer ha rebootato e da quel momento è in bootloop... che faccio?
Lo ridico ancora una volta....
Se la procedura va storta (aspettate un po' prima di essere certi si sia in bootloop):
1. Riavvio in recovery e fare reset
Se ancora nulla
2. Flash della 4.5.2 stock da recovery
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
[quote name="Teno72" post=7000721]Si ho la 4.5.2
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Allora non so....se in impostazioni lingua hai l'italiano allora il framework è quello nuovo ma non capisco se per esempio tutte le voci dei settings oppure contatti sono in inglese....quando hai copiato eri in system(root) / system?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si in systam root le scritte sono tutte in inglese... Ma quando entro in root dell'fx si carica e non mi fa vedere subito le cartelle.... Schiaccio il tasto back, rientro in root e mi fa vedere le cartelle... Copio in system con il lucchetto aperto,ma copia velocissimo.... Mi dice che ha copiato ma riavvio ed è come prima
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
Teno72
[quote name="BB72" post=7000731][quote name="Teno72" post=7000721]Si ho la 4.5.2
Androidiani App
Allora non so....se in impostazioni lingua hai l'italiano allora il framework è quello nuovo ma non capisco se per esempio tutte le voci dei settings oppure contatti sono in inglese....quando hai copiato eri in system(root) / system?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si in systam root le scritte sono tutte in inglese... Ma quando entro in root dell'fx si carica e non mi fa vedere subito le cartelle.... Schiaccio il tasto back, rientro in root e mi fa vedere le cartelle... Copio in system con il lucchetto aperto,ma copia velocissimo.... Mi dice che ha copiato ma riavvio ed è come prima
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa se insisto...ma una volta entrato in system (root) devi ancora entrare nella cartella system che c'è dentro system (root) e lì copiare le due cartelle.... Se non hai fatto così ti consiglio di flashare la stock e rifare la procedura
-
Ho fatto così, domani proverò a piallare tutto..
-
Ho reinstallato la rom cancellando tutto.. Adesso l'italiano funziona
-
Quote:
Teno72
Ho reinstallato la rom cancellando tutto.. Adesso l'italiano funziona
Androidiani App
OK bene....grazie per il feedback...
-
anche al mio secondo tentativo, prima di finire la copia files con fx, il telefono ha rebootato ed è è andato ancora in bootloop... strano!
ripristinato ancora la rom originale, risbloccato root e al terzo tentativo ho usato es file manager e sono riuscito.
-
Quote:
DanieleGS
metto in prima pagina Link dell'update.zip 4.5.2A
Non riesco a capire dove devo cliccare per scaricare la 4.5.2 visto che è tutto in cinese, mi puoi aiutare?
-
Quote:
mitino88
[quote name="DanieleGS" post=7000329]metto in prima pagina Link dell'update.zip 4.5.2A
Non riesco a capire dove devo cliccare per scaricare la 4.5.2 visto che è tutto in cinese, mi puoi aiutare?[/QUOTE]
Dovrebbe essere il tasto rettangolare a destra...comunque è l'unico che ti inizia il download di un update.zip
-
Quote:
loth77
anche al mio secondo tentativo, prima di finire la copia files con fx, il telefono ha rebootato ed è è andato ancora in bootloop... strano!
ripristinato ancora la rom originale, risbloccato root e al terzo tentativo ho usato es file manager e sono riuscito.
Purtroppo è la sovrascrittura dei permessi del framework-res.apk che alle volte non riesce...però come detto altre volte la procedura non ha assolutamente pericolosità....al massimo si ripristina la stock