Visualizzazione stampabile
-
Se non riesci ad accedere all account flyme perché hai dimenticato la password dell account non te lo fanno resettare perché se chiedi informazioni a loro risulta che Grossoshop non sia ufficiale,quindi non c è altro modo per fare il root( a mio avviso l account flyme serve solo a quello)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukino993
Se non riesci ad accedere all account flyme perché hai dimenticato la password dell account non te lo fanno resettare perché se chiedi informazioni a loro risulta che Grossoshop non sia ufficiale,quindi non c è altro modo per fare il root( a mio avviso l account flyme serve solo a quello)
non ho ancor provato a chiedere un password reset, e cercherò di non scordarmela ....
-
Oltre a condividere il discorso di non attinenza dello sfogo con il contenuto del thread (basta aprire un altro thread in altra sezione magari)...voglio esprimere la mia....ritengo che Meizu sarebbe proprio da non acquistare....la sua politica di blindare tutto...concedere root solo con account... Togliere lingua italiana (ma non altre lingue europee) è semplicemente PREISTORICA... lo spirito di Android è ben altro e penso che alcune case produttrici Cinesi siano andate un po' troppo oltre....
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Considerato l'evidente fuori tema prodotto negli ultimi post, al fine di effettuare i dovuti controlli e provvedimenti di pulizia chiudo temporaneamente il thread.
Seguirà un mio aggiornamento
-
Quote:
DavideForum1
come dovrei mai fare se non posso ottenere i permessi di ROOT?
ho un problema con l'account Flyme, , quindi non potrò MAI eseguire il ROOT ed installare questo contentino realizzato solo per far fronte alle troppe polemiche.
.
ero un po' combattuto nel rispondere o no......ma siccome sono una persona schietta e sincera, se non sei stato in grado di fare un root su un telefono meizu,
dove bisogna mettere solo un username e password, il mio unico consiglio è quello di acquistare la prossima volta un FEATURE PHONE.
Il nostro lavoro non è sotto password e tutti possono scaricare anche chi ha acquistato i Meizu chinesi dal distributore italiano che in teoria dovrebbe vendere solo quelli con software Internazionale.
Quindi: di cosa stiamo parlando?
Prima di dare sentenze perfavore cercare almeno di leggere e capire, è il minimo che si possa fare.
Saluti
-
Premessa: @DavideForum1 @Cuoco92
Ho eliminato i vostri messaggi, siccome OT dalla discussione.
---------------------------
Mi rendo conto che il connubio forum-pubblicità non è ancora chiaro a tutti, quindi ci tengo nuovamente a specificarlo. Androidiani.com e le proprie componenti (forum e blog) non hanno alcun tipo di collaborazione ne con Grossoshop ne con nessun altro tipo di venditore, fisico o virtuale che esso sia.
Nel caso specifico di grossoshop, provate pure ad effettuare una ricerca, troverete utenti bannati del suddetto store per spam esplicito, e la stessa sorte è toccata ultimamente ad altri venditori di cui per privacy non faccio i nomi. Le nostre regole (che vi invito a leggere accedendo al regolamento linkato nella mia firma) valgono per tutti e, sebbene è chiaro a tutti che @DanieleGS appartiene alla cerchia dei 'cattivi' (cattivi = venditori) anche lui sa bene che al primo sbaglio farà compagnia ai nick dei suoi colleghi :D :favorite: nel frattempo noi dello staff del forum teniamo d'occhio i vari post e abbiamo con piacere appurato che Daniele è anche un 'comune utente' considerati i contributi apportati, guide, procedure, consigli, consigli agli utenti.
Che cosa dovremmo fare secondo voi? Bannare a prescindere ogni persona con referenze commerciali? Sarebbe una tattica fallimentare. Piuttosto, considerato che il nostro è un forum pubblico ed aperto a tutti, preferiamo lasciare libere le persone e consentire che queste possano condividere le loro idee ma, osservando il buon livello di utenza che vanta Androidiani.com e conseguentemente il grado di pubblicità che qualsiasi venditore potrebbe ricavarne, tutti i membri dello staff hanno gli occhi bene aperti e, chi prima o chi dopo, è pronto ad intervenire per intercettare ed eliminare ogni forma di intervento a fini pubblicitari, il tutto seguito dai dovuti provvedimenti a danno dell'utente che li ha inseriti.
Per qualsiasi altro chiarimento siamo a disposizione in privato. Buona serata e continuazione della discussione.
Lo staff
-
Quote:
BB72
Oltre a condividere il discorso di non attinenza dello sfogo con il contenuto del thread (basta aprire un altro thread in altra sezione magari)...voglio esprimere la mia....ritengo che Meizu sarebbe proprio da non acquistare....la sua politica di blindare tutto...concedere root solo con account... Togliere lingua italiana (ma non altre lingue europee) è semplicemente PREISTORICA... lo spirito di Android è ben altro e penso che alcune case produttrici Cinesi siano andate un po' troppo oltre....
Ecco su questo sono molto d'accordo, Meizu effettivamente non rispetta lo spirito open source del sistema operativo android che ha inserito nei propri device,
imho
-
forse si sente un pò Apple?? o_Oo_O rotfl
-
A me è andato tutto bene, anche se ho dovuto cambiare la priv-app per il discorso del bug
-
METODO ALTERNATIVO PER IL FLASH DEL PACCHETTO ITA
Questo è un metodo alternativo a quello già spiegato nel Post 1 ed in utilizzo fino ad ora. Con questo metodo non si ha nessun problema dovuto a copia a "caldo" dei framework quindi è più "fluido" del primo metodo. Fatemi sapere!
Guida
Link diretti:
- Busybox
- Terminal Emulator
- m2note_ITr2.rar
Il pack ITA è quello al primo post (ITA_PACK_M2_NOTE_4.5.2A_r2)