CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 38 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 372
Discussione:

[MODDING] M2 Note rimettere italiano su nuove release firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Se non riesci ad accedere all account flyme perché hai dimenticato la password dell account non te lo fanno resettare perché se chiedi informazioni a loro risulta che Grossoshop non sia ufficiale,quindi non c è altro modo per fare il root( a mio avviso l account flyme serve solo a quello)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukino993 Visualizza il messaggio
    Se non riesci ad accedere all account flyme perché hai dimenticato la password dell account non te lo fanno resettare perché se chiedi informazioni a loro risulta che Grossoshop non sia ufficiale,quindi non c è altro modo per fare il root( a mio avviso l account flyme serve solo a quello)
    non ho ancor provato a chiedere un password reset, e cercherò di non scordarmela ....

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Oltre a condividere il discorso di non attinenza dello sfogo con il contenuto del thread (basta aprire un altro thread in altra sezione magari)...voglio esprimere la mia....ritengo che Meizu sarebbe proprio da non acquistare....la sua politica di blindare tutto...concedere root solo con account... Togliere lingua italiana (ma non altre lingue europee) è semplicemente PREISTORICA... lo spirito di Android è ben altro e penso che alcune case produttrici Cinesi siano andate un po' troppo oltre....

Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

9600pro (02-08-15),Cuoco92 (02-08-15),DanieleGS (02-08-15),lukino993 (02-08-15),MarcoFre (02-08-15)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Considerato l'evidente fuori tema prodotto negli ultimi post, al fine di effettuare i dovuti controlli e provvedimenti di pulizia chiudo temporaneamente il thread.

Seguirà un mio aggiornamento
    Ultima modifica di iLuke; 02-08-15 alle 17:11
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

MarcoFre (02-08-15)

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideForum1 Visualizza il messaggio
    come dovrei mai fare se non posso ottenere i permessi di ROOT?

ho un problema con l'account Flyme, , quindi non potrò MAI eseguire il ROOT ed installare questo contentino realizzato solo per far fronte alle troppe polemiche.

.
    ero un po' combattuto nel rispondere o no......ma siccome sono una persona schietta e sincera, se non sei stato in grado di fare un root su un telefono meizu,
    dove bisogna mettere solo un username e password, il mio unico consiglio è quello di acquistare la prossima volta un FEATURE PHONE.
    Il nostro lavoro non è sotto password e tutti possono scaricare anche chi ha acquistato i Meizu chinesi dal distributore italiano che in teoria dovrebbe vendere solo quelli con software Internazionale.
    Quindi: di cosa stiamo parlando?
    Prima di dare sentenze perfavore cercare almeno di leggere e capire, è il minimo che si possa fare.
    Saluti

9. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

rin86 (02-08-15)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Premessa: @DavideForum1 @Cuoco92
    Ho eliminato i vostri messaggi, siccome OT dalla discussione.

---------------------------

Mi rendo conto che il connubio forum-pubblicità non è ancora chiaro a tutti, quindi ci tengo nuovamente a specificarlo. Androidiani.com e le proprie componenti (forum e blog) non hanno alcun tipo di collaborazione ne con Grossoshop ne con nessun altro tipo di venditore, fisico o virtuale che esso sia.
    Nel caso specifico di grossoshop, provate pure ad effettuare una ricerca, troverete utenti bannati del suddetto store per spam esplicito, e la stessa sorte è toccata ultimamente ad altri venditori di cui per privacy non faccio i nomi. Le nostre regole (che vi invito a leggere accedendo al regolamento linkato nella mia firma) valgono per tutti e, sebbene è chiaro a tutti che @DanieleGS appartiene alla cerchia dei 'cattivi' (cattivi = venditori) anche lui sa bene che al primo sbaglio farà compagnia ai nick dei suoi colleghi nel frattempo noi dello staff del forum teniamo d'occhio i vari post e abbiamo con piacere appurato che Daniele è anche un 'comune utente' considerati i contributi apportati, guide, procedure, consigli, consigli agli utenti.
    Che cosa dovremmo fare secondo voi? Bannare a prescindere ogni persona con referenze commerciali? Sarebbe una tattica fallimentare. Piuttosto, considerato che il nostro è un forum pubblico ed aperto a tutti, preferiamo lasciare libere le persone e consentire che queste possano condividere le loro idee ma, osservando il buon livello di utenza che vanta Androidiani.com e conseguentemente il grado di pubblicità che qualsiasi venditore potrebbe ricavarne, tutti i membri dello staff hanno gli occhi bene aperti e, chi prima o chi dopo, è pronto ad intervenire per intercettare ed eliminare ogni forma di intervento a fini pubblicitari, il tutto seguito dai dovuti provvedimenti a danno dell'utente che li ha inseriti.

Per qualsiasi altro chiarimento siamo a disposizione in privato. Buona serata e continuazione della discussione.

Lo staff
    Ultima modifica di iLuke; 02-08-15 alle 19:27
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

11. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

BB72 (02-08-15),Cuoco92 (02-08-15),DanieleGS (02-08-15),DreamReaper (02-08-15),IlPessimoFra (02-08-15),MarcoFre (02-08-15),Miciox (02-08-15),rin86 (02-08-15),sudspoke (02-08-15),sunvit (02-08-15),thereferee (02-08-15)

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Oltre a condividere il discorso di non attinenza dello sfogo con il contenuto del thread (basta aprire un altro thread in altra sezione magari)...voglio esprimere la mia....ritengo che Meizu sarebbe proprio da non acquistare....la sua politica di blindare tutto...concedere root solo con account... Togliere lingua italiana (ma non altre lingue europee) è semplicemente PREISTORICA... lo spirito di Android è ben altro e penso che alcune case produttrici Cinesi siano andate un po' troppo oltre....
    Ecco su questo sono molto d'accordo, Meizu effettivamente non rispetta lo spirito open source del sistema operativo android che ha inserito nei propri device,
    imho

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

iLuke (02-08-15),rin86 (02-08-15)

Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

forse si sente un pò Apple??

Androidiano L'avatar di Bonsai

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

A me è andato tutto bene, anche se ho dovuto cambiare la priv-app per il discorso del bug

16. Il seguente Utente ha ringraziato Bonsai per il post:

BB72 (02-08-15)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

METODO ALTERNATIVO PER IL FLASH DEL PACCHETTO ITA

Questo è un metodo alternativo a quello già spiegato nel Post 1 ed in utilizzo fino ad ora. Con questo metodo non si ha nessun problema dovuto a copia a "caldo" dei framework quindi è più "fluido" del primo metodo. Fatemi sapere!

Guida

Link diretti:

- Busybox
    - Terminal Emulator
    - m2note_ITr2.rar

Il pack ITA è quello al primo post (ITA_PACK_M2_NOTE_4.5.2A_r2)

18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (02-08-15),greenluke (02-08-15),sunvit (03-08-15)

Pagina 18 di 38 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio