Ok qui riuscivo
Visualizzazione stampabile
allora sto provando la guida alternativa
aprendo il terminal mi esce il segno $ e non il # che metto io , ma digitando tutta la stringa non succede nulla dove sbaglio? poi la stringa messa nel pdf non fa capire gli "spazi" tra le lettere se ci devono essere oppure no
Devi digitare in sequenza le tre linee scritte tipo:
su (enter)
cd /sdcard (enter)
E così via.....gli spazi si vedono
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
ciao a tutti.
scusate l'OT ma nessuno ha qualche idea in merito all'implementazione dei file raw/dng nel firmware?
(vedi discussione specifica)
Gli "smanettoni" sono tutti qui... ;)
Salve ragazzi scusate se mi intrometto... Potete aiutarci anche con l'm1? Siamo persi senza il vostro aiuto.. Grazie
Non è semplice senza avere il device...
Spiegami la situazione dell m1:
Esiste versione rom "I" oppure solo A e U?
Ultima rom con ita?
Ultima rom senza ita?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Allora praticamente identica a m2, ci sino i firmware A C I, per ora l'unica stabile è KitKat, sono uscite 3 bete di lollipop 2 con la lingua italiana, l'ultima che sto usando in questo istante è senza italiano e sarebbe la 4.5.4 A, abbiamo chiesto spiegazioni e pare che come m2 verrà tolto l'italiano da lollipop in poi..
Allora praticamente identica a m2, ci sino i firmware A C I, per ora l'unica stabile è KitKat, sono uscite 3 bete di lollipop 2 con la lingua italiana, l'ultima che sto usando in questo istante è senza italiano e sarebbe la 4.5.4 A, abbiamo chiesto spiegazioni e pare che come m2 verrà tolto l'italiano da lollipop in poi..[/QUOTE]
OK ma prendete una decisione su quale rom focalizzarvi e poi mandatemi il Link della rom corrispondente I e A (A immagino sia quella che usate)
OK ma prendete una decisione su quale rom focalizzarvi e poi mandatemi il Link della rom corrispondente I e A (A immagino sia quella che usate)
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si A è quella che usiamo, ma penso che conviene aspettare la ROM ufficiale, se è un lavoro che devi fare per ogni aggiornamento non ha senso farlo per una beta, anche se la paura che l'm1 finisca nel dimenticatoio c'è.. Poi non so se ci vuoi dare già uno sguardo dimmi tu
[quote name="vannuzzo" post=7002839][quote name="BB72" post=7002814]Allora praticamente identica a m2, ci sino i firmware A C I, per ora l'unica stabile è KitKat, sono uscite 3 bete di lollipop 2 con la lingua italiana, l'ultima che sto usando in questo istante è senza italiano e sarebbe la 4.5.4 A, abbiamo chiesto spiegazioni e pare che come m2 verrà tolto l'italiano da lollipop in poi..[/QUOTE]
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si A è quella che usiamo, ma penso che conviene aspettare la ROM ufficiale, se è un lavoro che devi fare per ogni aggiornamento non ha senso farlo per una beta, anche se la paura che l'm1 finisca nel dimenticatoio c'è.. Poi non so se ci vuoi dare già uno sguardo dimmi tu[/QUOTE]
Hai il link A e I di questa rom?
Edit: passameli in privato...non vorrei che qualcuno li installa su m2 note