Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
OK ma prendete una decisione su quale rom focalizzarvi e poi mandatemi il Link della rom corrispondente I e A (A immagino sia quella che usate)
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Si A è quella che usiamo, ma penso che conviene aspettare la ROM ufficiale, se è un lavoro che devi fare per ogni aggiornamento non ha senso farlo per una beta, anche se la paura che l'm1 finisca nel dimenticatoio c'è.. Poi non so se ci vuoi dare già uno sguardo dimmi tu[/QUOTE]
Hai il link A e I di questa rom?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Del firmware i ancora non è uscito nulla, ho le due beta A quella con ITA e l'ultima senza
-
ma sul sito Meizu linkato in prima pagina non riesco a trovare il download della rom rom 4.5.2A
mi potete aiutare..???
-
Quote:
David2980
ma sul sito Meizu linkato in prima pagina non riesco a trovare il download della rom rom 4.5.2A
mi potete aiutare..???
Pulsante rettangolare sulla destra....tranquilli che se provate anche se sbagliate non esplode il PC :)
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
-
Scusate ragazzi ma quale è il pulsante rettangolare a destra? Purtroppo non ci capisco nulla.
Grazie mille per la pazienza e la disponibilità ma purtroppo l' M2 è il mio unico telefono ed è andato in bootloop :'(
-
Quote:
Francesc7
Scusate ragazzi ma quale è il pulsante rettangolare a destra? Purtroppo non ci capisco nulla.
Grazie mille per la pazienza e la disponibilità ma purtroppo l' M2 è il mio unico telefono ed è andato in bootloop :'(
Ragazzi.... Fine del post 1 c'è il Link diretto alla 4.5.2A
-
converrebbe fare un thread identico a parte per M1 Note......non vorrei si mescolassero le cose, grazie per la sicura comprensione!!!!
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
converrebbe fare un thread identico a parte per M1 Note......non vorrei si mescolassero le cose, grazie per la sicura comprensione!!!!
Daniele
C'è uno simile dove parliamo di lollipop ma è deserto
-
Sisi ho visto e cliccando su quel collegamento mi apre questo link http :// app . meizu . com/, non so il perchè
-
Quote:
Francesc7
Sisi ho visto e cliccando su quel collegamento mi apre questo link http :// app . meizu . com/, non so il perchè
Non so.... A me funziona...prova con un altro browser