Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesc7
Sisi ho visto e cliccando su quel collegamento mi apre questo link http :// app . meizu . com/, non so il perchè
ho modificato link prima pagina ( ultimo link in BLU) vedi se ti scarica la rom
-
Scusate il mio nerdismo ragazzi, vengo da anni di samsung e non so come fare il root a questo device.
Potreste spiegarmi come farlo?vorrei portare il tel in italiano visto che l ho regalato a mia madre che ha 60 anni e non mastica tanto l'inglese-
Grazie meizu che pensi a tutti i tuoi clienti.
-
Quote:
agbar76
Scusate il mio nerdismo ragazzi, vengo da anni di samsung e non so come fare il root a questo device.
Potreste spiegarmi come farlo?vorrei portare il tel in italiano visto che l ho regalato a mia madre che ha 60 anni e non mastica tanto l'inglese-
Grazie meizu che pensi a tutti i tuoi clienti.
dovresti andare su account flyme>registrarti con mail tipo agbar76@flyme.cn>password tipo Agbar76> poi semplicemete "apri privilegi di sistema"
Daniele
-
-
Quote:
agbar76
grazie mille
figurati ;)
-
Quote:
DanieleGS
ho modificato link prima pagina ( ultimo link in BLU) vedi se ti scarica la rom
Bisogna ammettere che avete fatto un gran lavoro per chi vuole a tutti i costi l'italiano. Bravi
-
Quote:
ghostrider1970
Bisogna ammettere che avete fatto un gran lavoro per chi vuole a tutti i costi l'italiano. Bravi
e siamo stati pure attaccati da qualcuno ;) grazie a te ;)
Daniele
-
Grazie mille tutto ok con la seconda procedura.Mamma ringrazia.:)
-
Quote:
agbar76
Grazie mille tutto ok con la seconda procedura.Mamma ringrazia.:)
OK perfetto....mi serviva questa conferma per la seconda procedura....nessuno mi aveva dato un feedback finora su questo metodo....ricambio i saluti ;)....
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
agbar76
grazie mille tutto ok con la seconda procedura.mamma ringrazia.:)
bravissimo