Visualizzazione stampabile
-
Peccato che hanno tolto SOLO l'italiano lasciando spagnolo, francese etc....allora che facciano solo cn/en per A/U e multi lang per I
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Peccato che hanno tolto SOLO l'italiano lasciando spagnolo, francese etc....allora che facciano solo cn/en per A/U e multi lang per I
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
In order to protect the legal rights of the international customers where we have an online store, and prevent the illegal sellings, please kindly note that from now on, any new firmware will not support Italian language.
Così va meglio? rotfl
-
Quote:
ghostrider1970
In order to protect the legal rights of the international customers where we have an online store, and prevent the illegal sellings, please kindly note that from now on, any new firmware will not support Italian language.
Così va meglio? rotfl
hahaha forse ancora più incisivo
In order to protect the legal rights of OUR international customers, save their profits and prevent the illegal sellings, please kindly note that from now on, any new firmware will not support Italian language.
-
Quando chiamo e devo scegliere la sim compare Escolher Sim anziché Scegli SIm. Anche a voi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Tanto ormai c'é la.mod.per l'italiano che si é propagata ovunque su internet , facessero quel caxxo che.vogliono
-
Quote:
ameris
Tanto ormai c'é la.mod.per l'italiano che si é propagata ovunque su internet , facessero quel caxxo che.vogliono
Credo che il problema sia proprio nella 4.5.2a modificata :) purtroppo credo l'applicazione dialer (dove credo ci sia l'errata/mancante traduzione) non è parte della modifica ...
-
Quote:
MarcoFre
[quote name="ameris" post=7005305]Tanto ormai c'é la.mod.per l'italiano che si é propagata ovunque su internet , facessero quel caxxo che.vogliono
Credo che il problema sia proprio nella 4.5.2a modificata :) purtroppo credo l'applicazione dialer (dove credo ci sia l'errata/mancante traduzione) non è parte della modifica ...[/QUOTE]
Il mio m2 non ha ancora le sim....potete farmi uno screenshot che vedo di risolvere?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
DrkAngl
Quando chiamo e devo scegliere la sim compare Escolher Sim anziché Scegli SIm. Anche a voi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Con FX explorer copia questo file Dialer.apk sotto System (root) --> system --> priv-app --> Dialer
Fammi sapere
-
Si risolve. Ora c'è scritto "Seleziona SIM"
-
Comunque le case cinesi potrebbero evitare di creare questi disagi, meizu che all'improvviso elimina la lingua italiana da un firwmare , zte che con nei suoi nubia non ne vuol sapere di implementare l'italiano....Come pensano e agiscono dico io.....Ci considerano davvero cosi poco mhaa.....