Visualizzazione stampabile
-
Scusate raga...io sono uno dei primi che ha italianizzato la flyme con la procedura a caldo...ora mi chiedevo , visto che avete postato un pacchetto ita r2 , devo sostituirlo al posto di quello r1? Se si...come ...devo rifare tutta la procedura da capo?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake18121982
Scusate raga...io sono uno dei primi che ha italianizzato la flyme con la procedura a caldo...ora mi chiedevo , visto che avete postato un pacchetto ita r2 , devo sostituirlo al posto di quello r1? Se si...come ...devo rifare tutta la procedura da capo?
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Allora, se vuoi passare alla r2 il metodo più semplice di tutti è:
1. Scaricare il pack
2. Seguire la stessa procedura con FX Explorer (metodo 1) che hai già usato MA SELEZIONANDO SOLO la cartella priv-app da copiare.
Infatti dei framework non è cambiato nulla e così ti eviti anche eventuali bootloop
-
Ieri ho giochicchiato meglio con Il note mettendo varie cosucce tra cui supersu, busybox, titanium e freezando le app cinesi, devo dire che va veramente da Dio.. Unica cosa, strana per me, il non riuscire ad importare i contatti da file csv o cmq da sincronizzazione google.. Non mi appaiono proprio più essendo terminata la procedura di importazione correttamente..
-
Quote:
megthebest
Ieri ho giochicchiato meglio con Il note mettendo varie cosucce tra cui supersu, busybox, titanium e freezando le app cinesi, devo dire che va veramente da Dio.. Unica cosa, strana per me, il non riuscire ad importare i contatti da file csv o cmq da sincronizzazione google.. Non mi appaiono proprio più essendo terminata la procedura di importazione correttamente..
La.sincronizzazione contatti google funziona perfettamente .... ce l hai attiva?
Circa l import csv devi andare in call settings
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GTWDM.jpg
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Certo che va da dio
Meizu ha sbagliato a posizionarlo come prezzo anche a 50€ di più lo avrebbe venduto uguale
-
Quote:
BB72
La.sincronizzazione contatti google funziona perfettamente .... ce l hai attiva?
Circa l import csv devi andare in call settings
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
si.. ma devo riprovarci, perchp ad esempio mi era rimasto in in importazione contatti e non ne usciva. andando a vedere l'account sia flyme che google, avevo un errore in sincronizzazione..
Quote:
ilratman
Certo che va da dio
Meizu ha sbagliato a posizionarlo come prezzo anche a 50€ di più lo avrebbe venduto uguale
no... perchè?? meglio così no? ok avrebbe venduto uguale, ma i 50€ noi li usiamo per altrorotfl
-
Ciao bb72, ci risentiamo ogni tanto, volevo chiederti un informazione veloce e semplice, il pack ita 4.5.2A va bene anche sulla flyme 4.5.1A? oppure devo procedere ad un aggiornamento? a presto.
-
Francj il pack è per mettere la lingua italiana, nella 4.5.1A la lingua italiana non è stata rimossa quindi non serve fare un aggiornamento da terze parti
-
Quote:
francj67
Ciao bb72, ci risentiamo ogni tanto, volevo chiederti un informazione veloce e semplice, il pack ita 4.5.2A va bene anche sulla flyme 4.5.1A? oppure devo procedere ad un aggiornamento? a presto.
Ciao francj67.... Che piacere....
Come già risposto da bonsai la 4.5.1A ha ancora l'italiano quindi oltre a non avere senso installare il pack, non sarebbe neanche compatibile perché basato su 4.5.2 A... ;)
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
no... perchè?? meglio così no? ok avrebbe venduto uguale, ma i 50€ noi li usiamo per altrorotfl
Certo che si ma volevo intendere che è un telefono che vale di più ma avendolo posizionato così basso viene paragonato a terminali inferiori.