Visualizzazione stampabile
-
Salve, tramite la guida di GS ho messo l'italiano sul mio M2 con l'ultimo firmware 4.5.2A
Adesso ho un problema quando provo a cambiare launcher, ossia quando riaccendo trovo sempre flyme come preferito anche se dal menù imposto golauncher come home.
Ho visto che se uso altri launcher con il tasto centrale non riesco più a spegnere lo schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Salve, tramite la guida di GS ho messo l'italiano sul mio M2 con l'ultimo firmware 4.5.2A
Adesso ho un problema quando provo a cambiare launcher, ossia quando riaccendo trovo sempre flyme come preferito anche se dal menù imposto golauncher come home.
Ho visto che se uso altri launcher con il tasto centrale non riesco più a spegnere lo schermo
Purtroppo io uso il Launcher stock...
Ma prima di installare il pack Italia ovvero quando eri con la 4.5.2A stock i problemi che hai elencato non li avevi?
Una richiesta: postate su questo thread SOLO problemi che siete certi al 100% dipendono dal pack Italia altrimenti si crea confusione.
Per problemi generali meglio postare sul Thread generale oppure aprirne un altro.... ;)
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
morali74
non ho questo problema, impostato Nova come launcher predefinito (ho il root e supersu) e il tasto centrale fa tutto come prima (insieme all'utile smart assist)
-
Quote:
megthebest
non ho questo problema, impostato Nova come launcher predefinito (ho il root e supersu) e il tasto centrale fa tutto come prima (insieme all'utile smart assist)
Ahahaha utilissimo, ma l'area sicura funziona?
-
Quote:
Bonsai
[quote name="megthebest" post=7006658]non ho questo problema, impostato Nova come launcher predefinito (ho il root e supersu) e il tasto centrale fa tutto come prima (insieme all'utile smart assist)
Ahahaha utilissimo, ma l'area sicura funziona?[/QUOTE]
Se non vi funziona l'area sicura è perché siete alla versione r1
Scaricate il pack r2 ed se non volete usare il metodo 2, usando FX sovrascrivete SOLO la cartella priv-app nella stesso percorso della guida
-
Quote:
BB72
Area sicura?
-
Quote:
ghostrider1970
[quote name="BB72" post=7006670]
Area sicura?[/QUOTE]
Sì nelle impostazioni dove imposti anche il pin blocco schermo
-
Ragazzi ma a me va sempre in bootloop e non riesco a capire il perchè, qualcuno ha qualche consiglio? Magari devo scompattare la cartella manualmente?
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Francesc7
Ragazzi ma a me va sempre in bootloop e non riesco a capire il perchè, qualcuno ha qualche consiglio? Magari devo scompattare la cartella manualmente?
Grazie mille in anticipo
Che metodo usi....spiega gli step che fai altrimenti non posso aiutarti
-
Quote:
BB72
Che metodo usi....spiega gli step che fai altrimenti non posso aiutarti
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/URL]
Scarico il file dal link, una volta scaricato entro in fx ma entrando in system non trovo subito la cartella grigia ma devo andare in download. Li trovo la cartella, però di colore marrone, contenente i due file da copiare che sono gli stessi fatti vedere nella guida. Li copio e li trasferisco cosi come indicato fino all' ultimo passaggio. Dopo 30s di processo il telefono va in bootloop.
Grazie per l' interessamento.