Visualizzazione stampabile
-
Infatti perché in parallelo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
Infatti perché in parallelo?
Va anche bene così... A volte due strade diverse possono portare a risultati validi ma diversi o a scoprire nuove possibilità. Nulla toglie che il confronto sia altrettanto utile ma può essere fatto in secondo luogo.
-
Piuttosto non ho visto di buon occhio la chiusura della discussione ufficiale del Meizu MX5 giusto in questo momento...
-
Quote:
imbuto
Piuttosto non ho visto di buon occhio la chiusura della discussione ufficiale del Meizu MX5 giusto in questo momento...
Si però qua è sezione m2 capisco tutto ma già è stato nominato 50 volte sto mx... credo basti.....io ho i avvisi di notifica per m2 non per mx....
-
Ciao a tutti...
ho appena acquistato l'M2 e vorrei fare aggiornamento del firmware.
Ho la versione 4.5.1A e oggi (secondo giorno) mi da un sacco di problemi. Goolge va subito in time out e googleplay nn si connette proprio...:((((
Uffi ero così felice dell'rrivo del nuovo telefono...
Grazie mille
-
Quote:
imbuto
Va anche bene così... A volte due strade diverse possono portare a risultati validi ma diversi o a scoprire nuove possibilità. Nulla toglie che il confronto sia altrettanto utile ma può essere fatto in secondo luogo.
Non siamo in competizione :) lavoriamo in parallelo solo ed esclusivamente perchè io non sapevo che loro ci stavano lavorando sopra e credo che loro non sapessero che anche io ci sto lavorando ... cmq non è un problema ... vediamo di "quagliare" e questo forum è il posto giusto per scambiarci esperienze e idee ...
Per quanto riguarda MX5 ... come giustamente detto questo è thread è per M2, sono sicuro che una volta trovata la via per M2 si potrà facilmente utilizzare lo stesso approccio anche per gli altri Meizu affetti dalla sindrome linguistica :D
-
Quote:
barmar
Ciao a tutti...
ho appena acquistato l'M2 e vorrei fare aggiornamento del firmware.
Ho la versione 4.5.1A e oggi (secondo giorno) mi da un sacco di problemi. Goolge va subito in time out e googleplay nn si connette proprio...:((((
Uffi ero così felice dell'rrivo del nuovo telefono...
Grazie mille
tranquillo 4.5.1A funziiona benissimo ... se non lo hai ancora fatto, riavvialo e vedrai che tutto torna perfetto !
-
ho fatto il riavvio due volte ma nulla .... come faccio a fare l'aggiornamento? non mi interessa se perdo la lingua italiana l'impo che funzioni in inglese
-
Quote:
MarcoFre
Complimenti, stiamo lavorando in parallelo, io ho già estratto tutti i value-it dalla 4.5.1A e iniettati nella 4.5.2A (usando jBart v2a)
Ora sto cercando di ricostruire il file update.zip ma ho problemi nella riconversione da .img a .dat ... seguendo le info
riportate su xda non funziona :(
Ma voi proponete di sostituire "a caldo" framework-res.apk ?? ci siete riusciti ? credo che sia parecchio rischioso ...
il lavoro è stato terminato ed è funzionante perfettamente, ora si sta facendo una guida dettagliata con screenshot per aiutare i meno esperti nella procedura, ma ripeto il lavoro è già stato tutto fatto da @BB72 con ritorno alla traduzione al 100%
Saluti
Daniele
-
per chi ha problemi con il play store bisogna installare questo play services versione 448 e non avrete piu nessunissimo problema ( vale anche per MX5)
se volete lo metto anche in prima pagina così per facile consultazione.
Saluti
Daniele