Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Pocedura perfettamente funzionante....ancora ulteriori test ed appena possibile verrà aperto nuovo 3d con guida ;)
WoW..... Bene. Peccato che per MX5 non ci sia ancora traccia di firmware I.
Potresti spiegare in poche parole in cosa consiste? Io con l'inglese sto messo male. Grazie.
-
Si danno dei comandi o da terminale android o da PC con telefono connesso e a quanto ho capito si va a sostituire la partizione system con quella del firmware I
-
Ottimo sapevo che si sarebbe riusciti, in barba a meizu e alla sua politica retrograda.
Ps in barba anche a tutti quelli che hanno aspettato la versione i, se non vogliono ascoltare.
-
Quote:
dasher7893
Intendi per la rom I?
Sì...flash della rom "I" su device con rom "A"
-
Quote:
imbuto
WoW..... Bene. Peccato che per MX5 non ci sia ancora traccia di firmware I.
Potresti spiegare in poche parole in cosa consiste? Io con l'inglese sto messo male. Grazie.
Ci sarà una guida chiara in Italiano...tranquillo e poi per mx5 ci vuole un dump immagine di system che qualcuno possa postare
-
Quote:
BB72
Sì...flash della rom "I" su device con rom "A"
il bootloader rimane bloccato?
-
Quote:
BB72
Ci sarà una guida chiara in Italiano...tranquillo e poi per mx5 ci vuole un dump immagine di system che qualcuno possa postare
Grazie mille.....
-
Quote:
Willinux
il bootloader rimane bloccato?
certo....è una sostituzione della partizione system da quella A con quella I
-
E per quanto riguarda gli aggiornamenti? Cioè volendo si potrà ripassare ad a con la procedura che conosciamo (cliccando su update. Zip del firmware a),e aggiornare via ota il firmware i oppure per ogni aggiornamento si deve rifare la procedura?
-
Quote:
lukino993
E per quanto riguarda gli aggiornamenti? Cioè volendo si potrà ripassare ad a con la procedura che conosciamo (cliccando su update. Zip del firmware a),e aggiornare via ota il firmware i oppure per ogni aggiornamento si deve rifare la procedura?
Se si potrà aggiornare via OTA la I una volta installata questo non lo so...si vedrà....se si può ripassare alla A da update.zip credo proprio di sì...proverò....