Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
[quote name="lukino993" post=7018770]E per quanto riguarda gli aggiornamenti? Cioè volendo si potrà ripassare ad a con la procedura che conosciamo (cliccando su update. Zip del firmware a),e aggiornare via ota il firmware i oppure per ogni aggiornamento si deve rifare la procedura?
Se si potrà aggiornare via OTA la I una volta installata questo non lo so...si vedrà....se si può ripassare alla A da update.zip credo proprio di sì...proverò....[/QUOTE]
La procedura è uguale per m1 note secondo voi? Scusate l'ot.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dovrebbe essere uguale per tutti i meizu
-
@BB72
sai nulla di questa procedura per l' M1 note?
-
Salve ragazzi.... Il metodo in linea di principio è applicabile a tutti i cellulari a patto di avere un dump della partizione system disponibile....quindi per esempio qualcuno con m1 note versione I dovrebbe fare il dump e condividerlo
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Potete restare in topic? Ho gli aggiornamenti automatici e vado aprire 2 domande su m1 PER CORTESIAAAAAA
-
Quote:
ameris
Potete restare in topic? Ho gli aggiornamenti automatici e vado aprire 2 domande su m1 PER CORTESIAAAAAA
È un 3d di 33 pagine.... Non di 333..e poi è periodo di vacanza....relax ragazzi relax.....a parere mio la domanda era solo parzialmente fuori topic.......;)
-
Allora uniamo m1 ed m2 e buona notte , vedi che d ogni pagina ci sta un fuori topic... cmq va bene sopportiamo era solo perché mi pare si stia confondendo il topic e.la sezione...sono al mare sdraiato su un lettino più rilassato di così. ...
-
mi scuso se sono andato OT ma, era solo "una" semplice domanda e risposta, non abbiamo infestato il topic come vuoi far capire tu ;) ... buona vacanza :*
-
Ho provato anche io la procedura di xda! Perfettamente funzionante :)
-
Quote:
mauro8888
Ho provato anche io la procedura di xda! Perfettamente funzionante :)
Controlla la sincronizzazione contatti Google....ti funziona?