Visualizzazione stampabile
-
No! Ma non è un problema dell'aggiornamento? Perché avevo letto un po' di fretta (senza vedere se questo utente aveva fatto il passaggio del firmware) su un forum francese che avevano lo stesso problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro8888
No! Ma non è un problema dell'aggiornamento? Perché avevo letto un po' di fretta (senza vedere se questo utente aveva fatto il passaggio del firmware) su un forum francese che avevano lo stesso problema!
Sì infatti. ...per risolvere basta mettere il Google adapter corretto. ..penso lo ingloberemo direttamente nella img da flashare
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Sai dove trovare la versione corretta?
-
Quote:
mauro8888
Sai dove trovare la versione corretta?
Eccola
https://mega.nz/#!Rx0FBK4Y!nVmrgRstL...DudT1CUa45sm5U
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
ok apro un thread per M2 e successivamente un altro per M1 dopodichè man mano per tutti gli altri, anche se la procedura è identica e cambia solo un file, per non fare confusione preferisco così- un grande grazie a @BB72 e @Cuoco92
daniele
-
Quote:
BB72
Pocedura perfettamente funzionante....ancora ulteriori test ed appena possibile verrà aperto nuovo 3d con guida ;)
Tra quanto la guida?:) si parte dalla 4.5.2a? Il telefono viene visto poi come (i) inclusi aggiornamenti ota?
-
Quote:
DanieleGS
ok apro un thread per M2 e successivamente un altro per M1 dopodichè man mano per tutti gli altri, anche se la procedura è identica e cambia solo un file, per non fare confusione preferisco così- un grande grazie a @
BB72 e @
Cuoco92
daniele
Domanda: la procedura implica la perdita dei dati? Eventuali rischi?
-
Quote:
Willinux
Tra quanto la guida?:) si parte dalla 4.5.2a? Il telefono viene visto poi come (i) inclusi aggiornamenti ota?
Non si può partire dalla 4.5.2a visto che non esiste la 4.5.2i.
Si può mettere la 4.5.1i
-
Quote:
Willinux
Sì si parte da 4.5.2A. Circa gli OTA, domanda già fatta, non lo si può dire ora perchè non so cosa controlla il sistema OTA! Se legge l'ID interno del cellulare allora l'OTA versione I non funzionarà, mentre se legge le info che ci sono nel buildprop allora finzionerà
Quote:
dasher7893
Domanda: la procedura implica la perdita dei dati? Eventuali rischi?
Sì, alla fine va fatto un wipe data da recovery
Quote:
ilratman
Non si può partire dalla 4.5.2a visto che non esiste la 4.5.2i.
Si può mettere la 4.5.1i
La 4.5.2I esiste ed è quella che si avrà alla fine della procedura
-
Meglio allora la metto pure io, solo che mi rompe non poco piallare tutto.