Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilratman
Meglio allora la metto pure io, solo che mi rompe non poco piallare tutto.
Potrebbe funzionare tutto anche senza fare il wipe data....prova.... Al massimo poi fai il wipe
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Nuovo thread per installare firmware "I" https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=477072
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
aggiornato via ota al 4.5.3a....rifatto il root ...rifatto il secondo sistema di traduzione..quello con busybox e terminal...e...tutto e' ritornato in italiano...
spero di essere stato utile.
-
Quote:
robillo
aggiornato via ota al 4.5.3a....rifatto il root ...rifatto il secondo sistema di traduzione..quello con busybox e terminal...e...tutto e' ritornato in italiano...
spero di essere stato utile.
edit fatto anche io va!!!
-
Quindi per chi ha aggiornato alla 4.5.3 A con la seconda guida può reinstallare la lingua italiana?
-
Quote:
Marcocipo
Quindi per chi ha aggiornato alla 4.5.3 A con la seconda guida può reinstallare la lingua italiana?
Non lo fate non va, ho provato più volte, praticamente traduce tutto ma esce un bug nel sensore di luminosità, non regola. Più la luminosità resta alta
-
Quote:
Marcocipo
non fatelo, la modifica per l'italiano è per 4.5.2A non per 4.5.3A ...
-
io anziche' passare da firmware A a I sarei piu' interessato alla sola modifica della lingua nel firmware A per la 4.5.3
-
Quote:
MarcoFre
non fatelo, la modifica per l'italiano è per 4.5.2A non per 4.5.3A ...
perche' scusa? io l'ho fatto sil nuovo frmware e funziona tutto....perche' allarmi la gente per nulla?