Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robillo
perche' scusa? io l'ho fatto sil nuovo frmware e funziona tutto....perche' allarmi la gente per nulla?
hanno provato anche altri?
riscontrato problemi?
-
Quote:
BueMuschiato
hanno provato anche altri?
riscontrato problemi?
non allarmo per nulla, la modifica prevede la sostituzione di alcuni app tra cui i più importanti (framework) che sono stati creati dall 4.5.2A, quindi quello che hai fatto tu è la sostituire le versioni 4.5.3A con le versioni italianizzate 4.5.2A ... che non è bello ... poi se vuoi farlo ... fallo !
-
Quote:
MarcoFre
non allarmo per nulla, la modifica prevede la sostituzione di alcuni app tra cui i più importanti (framework) che sono stati creati dall 4.5.2A, quindi quello che hai fatto tu è la sostituire le versioni 4.5.3A con le versioni italianizzate 4.5.2A ... che non è bello ... poi se vuoi farlo ... fallo !
visto che ora abbiamo i thread con la possibilità di mettere le I direi che serve poco o nulla continuare qui.....;)
-
ho usato la guida , per essere la prima volta che faccio set cose , anche perché uso mac e diventa tutto complicato , è stata un successo, pero' volevo chiedere se qualcuno se ha notato che non si può attivare il blocco telefono con password o con i pallini per sbloccare il display!! grazie e complimenti ancora!!
-
Raga per chi non riuscisse a far riconoscere il telefono ad adb provate a creare un nuovo utente windows, a me ha funzionato
-
Quote:
ameris
Non lo fate non va, ho provato più volte, praticamente traduce tutto ma esce un bug nel sensore di luminosità, non regola. Più la luminosità resta alta
Confermo il bug della luminosità.. Come risolvo adesso? [emoji26]
-
Quote:
ericdrawen77
Confermo il bug della luminosità.. Come risolvo adesso? [emoji26]
E mi dispiace dirtelo, ma devi ripartire da capo riflesha l intera rom..
-
Mi sa che questo giro lo vendo.... X ogni cosa bisogna ricominciare da zero.. E sinceramente non ho più pazienza , questo cell è un pozzo di bug!! [emoji23][emoji23]
-
Quote:
ericdrawen77
Mi sa che questo giro lo vendo.... X ogni cosa bisogna ricominciare da zero.. E sinceramente non ho più pazienza , questo cell è un pozzo di bug!! [emoji23][emoji23]
Non esageriamo, ho la 4.5.2A con pack italiano, non ho visto tutti questi bug nel mese di utilizzo pesante come primo telefono.. per 150€ è anzi eccezionale.. Cmq con titanium backup, anche dovendo rimettere la rom, in 10 minuti hai ripristinato le app e impostazioni..
-
Ma io non capisco perchè non passate alla versione I