Visualizzazione stampabile
-
Ti rispondo anche io visto che ci ho smanettato un bel po', è risaputo che per averlo in italiano bisogna flashare la sistem.img, e come ti hanno già scritto con titanium stai 10 minuti e ripristini tutto, il l ho preso appena uscito e ci ho smanettato parecchio lo uso con 2 sim e se non fosse per la banda degli 800 mhz sarebbe perfetto.
-
Io dico che per 30 euro di differenza prendi la versione internazionale direttamente e non hai nessun grattacapo, in più hai presa italiana e cuffie auricolari. Da Amazon poi garanzia seria tipo Apple altro che chiacchiere. [emoji57]
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
ringraziate : @
BB72 @
Cuoco92 @
guerz86
e lo staff di Grossoshop, come promesso viene pubblicata la guida con i file in prima pagina
M2 Note torna 100% ITA anche con le nuove versioni firmware del software,
si è fatta una procedura semplicissima e a prova anche di utenti non esperti,
il mio consiglio è solo di leggere bene ed osservare gli screenshot.
Prima di cominciare con la procedura dovrete aprire i privilegi di sistema (permessi di root).
Buona fortuna
enjoy
Grazie! Però non avete ancora considerato la possibilità di pubblicare un video che mi aiuterebbe ancora di più a capire tutto... Non ho manco mai fatto un root! Please...
-
Si consiglio un video dettagliato fatto con calma e che descriva tutte le possibilità e i casi che possono capitare per non andare in panico dal root al backup preventivo grazie
-
Quote:
BB72
In assenza di una Recovery mod questa è l'unica procedura possibile che comunque funziona! Ripeto ancora una volta che le procedure che fanno Brikkare i cell sono ben altre....quindi mantenete la calma e se al primo tentativo l'installazione del Pack ITA non dovesse funzionare:
1. Se avete lo zip della rom attuale (update.zip) già nel cell allora basta che riavviate e rifate il flash anche senza wipe
2. Altrimenti entrate in Recovery, collegate al PC, copiate la rom update.zip e fate il flash
Davvero, vi stimo... Ma quando parlate tecniche se non vi sto dietro O.O
Un video esplicativo semplice semplice?
-
Si un video sarebbe il massimo
-
Quote:
lilluzzo2013
Si un video sarebbe il massimo
Il video è sul canale di grossoshop su YouTube ed è stato girato da @guerz86. Cercate nei post precedenti ;)
-
Provato a rimettere italiano su release 4.5.3A ed è tutto ok, avevo utilizzato il vecchio metodo cioè quello per la versione software precedente e si era verificato il problema al sensore di luminosità ma rifacendo il tutto con questa nuova procedura confermo che torna tutto perfetto e ho evitato di rifare un ulteriore wipe data.. [emoji23]
-
Quote:
ericdrawen77
Provato a rimettere italiano su release 4.5.3A ed è tutto ok, avevo utilizzato il vecchio metodo cioè quello per la versione software precedente e si era verificato il problema al sensore di luminosità ma rifacendo il tutto con questa nuova procedura confermo che torna tutto perfetto e ho evitato di rifare un ulteriore wipe data.. [emoji23]
Hai usato la procedura descritta in "FlyMe OS Italian package" o qualche altra ?
-
Quote:
DanieleGS
per chi ha problemi con il play store bisogna installare questo
play services versione 448 e non avrete piu nessunissimo problema ( vale anche per MX5)
se volete lo metto anche in prima pagina così per facile consultazione.
Saluti
Daniele
potresti darmi anche quello per mx4pro
grazie