Daniele avete in programma qualcosa anche per gli altri modelli?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Daniele avete in programma qualcosa anche per gli altri modelli?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
quando vado ad installarla mi dice che è gia installata .... usando google play da pc..
Io non riesco ad usare gli applicativi di google...sto sclerando..il resto funziona bene come ad esempio whatsApp..
Sono le app di google che nn funzionano .. continua a cadere la connessione((
Ultima modifica di barmar; 30-07-15 alle 14:41
greenluke (30-07-15)
disinstalla il play store che hai su.....anzi sarebbe meglio fare un factory reset spuntando i due cerchietti per avere un dispositivo completamente pulito.
Poi vai su Meizu app center e scarica il google installer e installalo.
Poi scarica l'apk del play service che ho messo in prima pagina e installalo ( ti dira' che esiste e se vuoi sostituirlo.....tu di di si) riavvia e sei a posto.
Funzionerà tutto.
Ciao
perfetto !!!
C'e' solo una cosa che vale la pena di controllare ... poichè in tutte le app della 4.5.2A non c'e' più la lingua italiana e sostituendo solo le app che avete indicato, nel caso in cui faccio un reset di fabbrica (clear data) mi ritroverei tutte le altre app in inglese ... sbaglio ?!
Ultima modifica di MarcoFre; 30-07-15 alle 16:02
perfetto !!!
C'e' solo una cosa che vale la pena di controllare ... poichè in tutte le app della 4.5.2A non c'e' più la lingua italiana, sostituendo solo le app che avete indicato, nel caso in cui faccio un reset di fabbrica (clear data) mi ritroverei tutte le altre app in inglese ... sbaglio ?![/QUOTE]
Dopo il clear data il system rimane intatto....quindi non cambia nulla....
Da ciò che ho potuto vedere l'italiano è stato rimosso dai framework e dalle App principali ma non da altre App come fotocamera, calendario etc....
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
..una volta rilasciata la versione definitiva cerchiamo di tenere aperta la discussione..in questo modo potremmo migliorare la nostra traduzione giorno per giorno come hanno fatto gli utenti di miui Italia..
Dopo il clear data il system rimane intatto....quindi non cambia nulla....
Da ciò che ho potuto vedere l'italiano è stato rimosso dai framework e dalle App principali ma non da altre App come fotocamera, calendario etc....
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK ! Allora doppio Perfetto !!!
DanieleGS (30-07-15)
Grandi ragazzi. Ma quello che è piú importante è fare una bella guida. Io ho da poco comperato un m1 note e se nessuno lo fará su quello ci penso io mi sa. Meizu ha toppato alla grande mi spiace dirlo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App