Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho seguito la guida passo passo, ma al riavvio l'impostazioni rimangono sempre in inglese, solo quelle. Anche cambiando lingue rimane invariato, ho riavviato piu volte , da cosa può dipendere? Grazie
Ho risolto da solo, copiando la cartella col cavetto, la prima operazione l'avevo fatta tramite airdroid :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Le gapps funzionano sempre, la lingua italiana è sparita solo dal menù tutte le app sono in italiano.
Se non hai fretta lo si trova anche a 125€ spedizione compresa lenta.
Certo fosse disponibile con firmware I sarebbe meglio meno sbattimenti se uno vuole a tutti i costi l'italiano.
La lingua italiana è da ripristinare non solo nei menu impostazioni ma anche per App di sistema importanti come contatti, dialer, SystemUI... etc oltre che per i 3 framework....altre App secondarie (calendario, camera, ecc) hanno ancora l'italiano che comunque deve essere attivato a livello framework o al massimo morelocale (con morelocale non si avrebbero comunque le circa 3000 stringhe tradotte che ci sono nei 3 framework) questa la sintesi
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma pensi che i file andranno bene per ogni versione o dovrete fare ogni volta il lavoro ?
-
l'operazione è talmente semplice che fossi in voi mi risparmierei le 50 euro del firmware I e le investirei in una cena a base di pesce rotfl alla faccia di Meizu
-
Quote:
BB72
Le gapps funzionano sempre, la lingua italiana è sparita solo dal menù tutte le app sono in italiano.
Se non hai fretta lo si trova anche a 125€ spedizione compresa lenta.
Certo fosse disponibile con firmware I sarebbe meglio meno sbattimenti se uno vuole a tutti i costi l'italiano.
La lingua italiana è da ripristinare non solo nei menu impostazioni ma anche per App di sistema importanti come contatti, dialer, SystemUI... etc oltre che per i 3 framework....altre App secondarie (calendario, camera, ecc) hanno ancora l'italiano che comunque deve essere attivato a livello framework o al massimo morelocale (con morelocale non si avrebbero comunque le circa 3000 stringhe tradotte che ci sono nei 3 framework) questa la sintesi
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie per la risposta. ho chiesto perché mi sembrava di capire da varie news che meizu avrebbe tolto anche il supporto alle gapps oltre che alla lingua italiana. fosse solo la lingua pazienza, la mia paura è che ci siano questi famosi problemi con le gapps. per questo sto temporeggiando :(
-
Quote:
DanieleGS
l'operazione è talmente semplice che fossi in voi mi risparmierei le 50 euro del firmware I e le investirei in una cena a base di pesce rotfl alla faccia di Meizu
Anche perché tutto sto cinema é colpa di quelli che lo vendono con il firmware I.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Fammi capire una cosa, ma ogni volta che si aggiorna la Flyme bisogna fare questo procedimento?
Se si i file sono sempre quelli o sono diversi? Grazie
-
Quote:
DanieleGS
File apk del Play services 448da mettere nel vostro M2 Note se vi da errore di errata architettura ( valido anche per MX5)
Ho visto che è presente una nuova versione del Play Service:
Google Play services 7.8.95 (2113048-448)
può essere installata senza problemi?
Mi sembra di aver letto che l'importante sia il -448 nella versione, è corretto?
Grazie
-
Quote:
AndroidWall
Ho visto che è presente una nuova versione del Play Service:
Google Play services 7.8.95 (2113048-448)
può essere installata senza problemi?
Mi sembra di aver letto che l'importante sia il -448 nella versione, è corretto?
Grazie
Certo che la puoi installare...basta mettere sempre la 448
-
Quote:
DanieleGS
ringraziate : @
BB72 @
Cuoco92 @
guerz86
e lo staff di Grossoshop, come promesso viene pubblicata la guida con i file in prima pagina
M2 Note torna 100% ITA anche con le nuove versioni firmware del software,
si è fatta una procedura semplicissima e a prova anche di utenti non esperti,
il mio consiglio è solo di leggere bene ed osservare gli screenshot.
Prima di cominciare con la procedura dovrete aprire i privilegi di sistema (permessi di root).
Buona fortuna
enjoy
Grandissimo lavoro, ma per MX5???io sto comprando anche quello e non vorrei sorpresine...rotfl
-
uscito ieri pomeriggio per MX5 e continua a esserci l'ITA di default......