Grandissimo!!!!!![]()
Grandissimo!!!!!![]()
DanieleGS (31-07-15)
Grande Daniele e un grazie a tutti quelli che si sono adoperati per metterla a quel posto a meizu Italia...p.s. ma per gli aggiornamenti futuri, basterá rifare la procedura con questi apk modificati, oppure toccherá ripartire a ricompilare le stringhe da zero?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
ad ogni aggiornamento forse andranno messi nuovi apk......ma per dire le cose come stanno......lo scopriremo solo vivendo![]()
AndroidWall (31-07-15),daferra (31-07-15),delutzu (31-07-15),lukino993 (31-07-15)
DanieleGS (31-07-15)
Per quello credo ci stiano lavorando su xda ma con scarsi risultati x adesso.
Scusatemi , da dove scarico l'apk per la conversione ?
DanieleGS (31-07-15)
Tutti i muri sono fatti per essere abbattuti prima o poi (vedi Berlino o la stessa muraglia cinese ridotta ormai a pochi kilometri) e i signori della Meizu dovrebbero trarre una lezione positiva da quanto accaduto, chiedendo scusa per i disagi arrecati e ripristinando le cose allo stato originale. Tanto per quanti blocchi e restrizioni andranno a mettere ci sarà sempre qualcuno capace di aggirarli. Grazie a DanieleGS e a tutti coloro che si sono prestati GRATUITAMENTE a risolvere una situazione incresciosa (io cmq ho mantenuto la lingua inglese perché già inizialmente l'avevo impostato in inglese) :-)
AndroidWall (31-07-15),BB72 (31-07-15),daferra (31-07-15),DanieleGS (31-07-15)
scusate ma non riesco a cliccare sul pack in italiano, non so per quale motivo, qualcuno che mi metta un link?