Scusate se ho fatto pubblicità non mi ero accorto che si vedeva il nome
Scusate se ho fatto pubblicità non mi ero accorto che si vedeva il nome
Ciao ragazzi, non so se é il thread giusto(casomai non lo fosse chiedo perdono agli admin) volevo sapere se comprandolo da gearbest in quanto tempo arrivasse e se ci fosse la garanzia . Poi qualsiasi firmware arriva prendo e gli metto quello con l'italiano . Il problema della sveglia é stato risolto?
Ciao, da gearbest magazzino UK impega circa 5gg lavorativi no dogana, da Cina impiega circa 8gg se usi italian/european express e 3gg se usi dhl;in questi casi quasi sicuramente paghi la dogana. Tutti hanno firmware A, quindi con la 4.5.2A si perde l'italiano, ma puoi rimetterlo con le guide qui. Mi sembra di aver letto che gear ha anche una versione internazionale, ma non l'ho vista sul sito...
Io invece volevo chiedere info riguardo al led di notifica bianco, si accende quando gli pare e non è configurabile, anche a voi è così?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
dark14 (06-08-15)
A me funziona bene
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
A me funziona tutto
Scusate, vi che app di default avete freezato? Io
![]()
Ecco, mi spiegate come freezare le apps?
Ciao ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento se attivo la localizzazione si attiva contemporaneamente anche il gps. Questo anche se imposto la localizzazione tramite wifi e rete 3g. Come spengo il gps si disattiva anche la localizzazione. Cosa può essere? Grazie in anticipo.