Sicuramente no ho aggiornato alla fly me 6 e amen.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
A parte il problema della telecamera della LineageOS, che di per sé è risolvibile ma capisco che possa dar fastidio, Cosa pensi che sia meglio nella Flyme 6 rispetto alla LineageOS 14.1 di Moyster?
Con la Flyme 5 io notavo che la semplice ROM si mangiava un sacco di spazio, anche eliminando quanto più bloatware possibile. Com'è la Flyme 6 da questo punto di vista?
Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.
Volevo provare questa soluzione,però purtroppo in nessun modo sono riuscito ad ottenere i permessi di root..e senza permessi di root non posso provare..ho provato sia installando supersu da recovery che direttamente da info telefono..nelle opzioni sviluppatore la parte relativa al root rimane sempre grigia,senza poter fare nulla..booh
Però ho risolto installando camerafix.zip da recovery..ora funziona la camera..tutto ok)
Ultima modifica di tax; 05-08-17 alle 10:17
E un po' di mesi che ho la fly me 6 secondo me è peggiorata le notifiche vengono gestite male e a volte ho problemi con i servizi di google,riproverò la lineage os vedo che sono riusciti a sistemare il bug della fotocamera ho visto che uscita la verisione bulid 17 stable 1.1 qualcuno ha avuto modo di provarla?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Ultima modifica di supernatural91; 30-08-17 alle 08:18
con lo zip va pure la fotocamera cosa usate per avere i permessi di root