Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximino73
Strano dovrebbe essere una limitazione software di tutti i meizu. Con quella stock non ci sono problemi ma non ha lo swipe 😢. Che palle... Dopo proverò la touchpal.
di che limitazione parli ?
-
Quote:
MarcoFre
di che limitazione parli ?
Dei 30 pixel per lato disabilitati, prova vedrai che è così dal bordo verso il centro, ma se parti dal centro verso il bordo funzionano, sembra essere un modo per evitare tocchi non voluti visto le cornici ridotte.
-
Quote:
maximino73
Dei 30 pixel per lato disabilitati, prova vedrai che è così dal bordo verso il centro, ma se parti dal centro verso il bordo funzionano, sembra essere un modo per evitare tocchi non voluti visto le cornici ridotte.
io non ho nessun problema, digito tutte le lettere senza problemi ... magari c'e' la limitazione come dite, ma non ha nessun effetto pratico su di me :)
-
Buon per te, io non ho un vero problema mi capita a volte che la p e la q non vengano prese, perché probabilmente tendo a pigiare sulla parte più esterna mentre chi, probabilmente, come te le pigia un pò più all'interno non sentira mai questo tipo di problema.
Ti volevo fare una domanda più tecnica, possibile che con l'OTA non aggiorni il kernel mentre manualmente si?
-
Quote:
maximino73
Ti volevo fare una domanda più tecnica, possibile che con l'OTA non aggiorni il kernel mentre manualmente si?
tutte le procedure descritte in questo forum, sia la mia che quella che converte da A a I non aggiornano il kernel, il file update.zip lo fa di sicuro, sul file OTA non ti so dire di preciso, in teoria l'OTA funziona sulle differenze, per tenere il file più piccolo possibile vengono trasferite solo le parti di codice che cambiano, questo tipo di operazione, sempre in teoria, non dovrebbe portare ad avere un risultato finale diverso ... purtroppo mie esperienze precedenti sulla MIUI mi han fatto ricredere, il risultato che ottiene con un OTA è diverso da quello dopo una installazione full manuale ...
-
metti la google keyboard, ha il t9 e lo swipe ...
-
Quote:
MarcoFre
metti la google keyboard, ha il t9 e lo swipe ...
E in effetti, mi sembrava strano... Ho notato piccoli rallentamenti, doppio tap che qualche volta fa i capricci e il tasto Home uguale... Stasera proverò con il file zip. Ora provo anche la tastiera.
-
Quote:
manuelb
Scusate O.T mancano quasi 1000 firme per completare la petizione riguardante lo sblocco del bootloader per i device meizu, invito tutti a firmare la petizione qui
https://www.change.org/p/meizu-techn...-kernel-source
Chiedo l'intervento di un mod...per un tread in rilievo su questo in tutte le sezioni meizu o posso andare di cross posting fatemi sapere perfavore, androidiani che non fanno nulla di fronte ad un comportamento così scorretto di meizu... Che vergogna rotfl avremmo dovuto noi provvedere xla petizione, comunque nessuno dice che non possiamo ancora contribuire...
Era già presente nel thread "Togliere flyme con altre piattaforme?" ... guardare prima di scrivere no ??
-
Quote:
MarcoFre
Era già presente nel thread "Togliere flyme con altre piattaforme?" ... guardare prima di scrivere no ??
Ho inserito l'annuncio in rilievo in tutti i terminali Meizu, quindi cortesemente evitatiamo di scrivere in tutti i thread
-
Disponibile aggiornamento ITA PACK 1.4
Procedura aggiunta nel primo post