infatti non ho mica detto che anche la data nella gallery è a posto![]()
Ciao Marco. Ho fatto la procedura che mi hai detto. Ho scaricato update 4-5-4a e dallarecovery ho fatto l aggiornamento con il clear data. Risolti i problemi che avevo detto. Poi ho scaricato il pacchetto della lingua 1.5 e 1-4 li ho istallati con emulatore terminale ma resta tutto in inglese. Il telefono comunque fa le ottimizzazioni solite, 3 per la 1.5 e 94 per la 1_4 ma resta tutto in inglese. Dimenticavo che prime ho abilitato i permessi di root. Gazie per la risposta
MarcoFre (09-10-15)
Ciao, la pagina Dati e sincronizzazione dell'account Meizu (MZAccount) è completamente in inglese.![]()
Ciao, spero di non essere OT segnalo questa cosa in questa discussione perché ho la sensazione che con i SP ITA rilasciati in precedenza non si verificava.
In breve quanto mi succede, sia l'app dialer che quella degli SMS impiegano moltissimo tempo a caricare i dettagli di un contatto che selezione.
la stessa cosa avviene con una chiamata in arrivo, viene visualizzato il numero ma non il nome pur essendo in rubrica e solo dopo molti squilli appare il nome.
Ho provato anche ad utilizzare anche app di terze parti (exDialer, Textra SMS, Handcent) ma non ho ottenuto risultati.
Inoltre nell'account google se sincronizzo la rubrica vedo che impiega un tempo indecente per completare la sincronizzazione.
Qualcuno ha il mio stesso problema ?
Ho il firmware 4.5.4a + SP ITA
MarcoFre (10-10-15)