Perfetto ! Odiavo proprio avere Brussels !!!!
Visualizzazione stampabile
Ahaha ,sei bravo, ora aspettiamo la 5.0 per rifare tutto!!
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
grande MarcoFre... Con te sto M2 Note ver. cinese mi sta stregando ogni giorno di piú... Per non parlare dell'autonomia: non riesco a farlo scaricare se non a notte fonda anche se piú facilmente mi lascia con un 20% di batteria... Ma a proposito di lingua anche Voi avete provato ad aggiornare le applicazioni dal market cinese? Io ci sto provando e van benissino; tra l'altro figurano aggiornamenti che sul Play Store non ci sono ancora e già due volte mi ha notificato l'aggiornamento del Play Store stesso all'ultima versione...
è gestito da meizu (credo), hanno tutto l'interesse a dare sempre gli ultimi aggiornamenti ;) poi app come whatsapp sul play store hanno un roll out lento per non intasare la rete. sullo store meizu non ci sono miliardi di utenti quindi possono dare aggiornamenti a tutti e subito. Devo dire che però ogni tanto il server si blocca. Segnalo anche che ci sono app "introvabili" come adaway, oltre a uno storico delle versioni vecchie delle app (ad esempio potete tornare indietro se non vi piace un update). secondo me è una figata. e qui chiudo l'OT. ^_^
Sono con la 4.5.3A in italiano, Installata seguendo questa fantastica guida! Grazieeee!!!
Ottimo !!
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Ciao, con la vostra chiarissima guida aggiornare il mio Meizu è stato semplicissimo. Vi allego alcune traduzioni ancora in inglese sperando di fare cosa gradita. GRAZIE!!