Visualizzazione stampabile
-
Disponibile l'aggiornamento ITA PACK 1.5 per FlyMe OS 4.5.4A
Procedura aggiornata nel primo post
-
mi sa che c'è un bug col sensore di luminosità.con luminosità automatica anche quando è messa bassa si vede come se fosse messa altissima
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukino993
mi sa che c'è un bug col sensore di luminosità
Ok. Sospendo il download in attesa di capire ...
-
A te non capita ? @MarcoFre
-
a dirla tutta, poco male, non uso mai la luminosità automatica...ma posso capire che significhi un problema con altri utenti....perciò? Io stavo già per aggiornare mannaggia...
-
Quote:
lukino993
Cosa ti succede in particolare ?
-
Quote:
Vardase
a dirla tutta, poco male, non uso mai la luminosità automatica...ma posso capire che significhi un problema con altri utenti....perciò? Io stavo già per aggiornare mannaggia...
È un problema per tutti perché oltre a non funzionare la luminosità automatica per regolare manualmente si puo ma si va a caso finché non si becca la luminosità desiderata( ad esempio portando velocemente la luminosità al max in realtà sarà al minimo )
-
Ho installato un test dei sensori ... quello della luminosità funziona ....
Riattivo il download ...
-
Quote:
lukino993
È un problema per tutti perché oltre a non funzionare la luminosità automatica per regolare manualmente si puo ma si va a caso finché non si becca la luminosità desiderata( ad esempio portando velocemente la luminosità al max in realtà sarà al minimo )
magari basta un reboot; presumo tu abbia già provato
-
Quote:
Vardase
magari basta un reboot; presumo tu abbia già provato
onestamente ho deciso di reinstallare la rom da update zip,non ho fatto un riavvio,magari se provi mi fai sapere se va? in ogni caso non appena riflashato il file update per me la luminosità automatica ha ripreso a funzionare