Funziona.....va benissimo....V 4.5.3.A
Visualizzazione stampabile
Funziona.....va benissimo....V 4.5.3.A
Di errori mi sembra di non averne trovati, l'unica cosa che ho notato è che a volte ci sono delle traduzioni che iniziano con la lettera minuscola anziché maiuscola. Niente di che ma insomma se si vuole la perfezione.. :D
Ad esempio al primo accesso o quando carica gli widget viene scritto "caricamento.."
Salve!
A giorni dovrebbe arrivarmi il telefonino dalla Cina. Ho dubbio che vorrei mi chiariste: conviene rimanere con la versione a e mettere la traduzione in italiano seguendo la guida di questo post o cambiare il firmware in i?
Se non ti disturba avere i menù in inglese tienilo con la versione A, fai il root è vivi felice
Con la mod del topic è tutto in italiano. In più eviti tutti i bug della versione internazionale
bene, non mi va di impazzire con guide lunghe e complicate, traduco in italiano.
un' ultima domanda, forse un pelo ot, mi spiegate il probkema del play store? Devo installare l' apk 64bit che ho letto da qualche parte o seguire la breve videoguida di Grossoshop?
Grazie ragazzi!
Ragazzi una domanda, non so nemmeno se è il post appropriato, ho trovato un m2 note 32gb usato lui dice che è la versione i, dalla confezione me ne posso accorgere se è quella e non la a o la c.
@MarcoFre davvero ottimo lavoro! Ho seguito la tua guida ed é filato tutto liscio come l'olio! L'unica anomalia riscontrata è stata che al primo riavvio dopo l'installazione del pacchetto avevo la schermata principale con sfondo nero e non potevo far nulla. Poi ho riavviato e tutto è filato liscio! Ottimo lavoro!
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Alla fine funziona la schermata di con password?
Ho aggiornato ma tutte le impostazioni sono rimaste in inglese
@MarcoFre Non ho ancora il telefono ma ho già dei dubbi, per fare questa procedura devo partire dalla 4.5.2A? il punto 4 della guida quando dici di installare la 4.5.3A devo installare quella presa dal sito meizu?
Si la procedura richiede al 4.5.3A, quando ti arriva il telefono con la 4.5.2A (o con qualsiasi altra versione), aggiornalo tramite l'applicativo "updater" o scarica update.zip dal sito Meizu, dopodichè puoi italianizzarla con questa procedura.
Attenzione: quando verrà rilasciata la nuova versione, ti verrà notificata via OTA e se la installerai perderai nuovamente la lingua italiana, pochi giorni dopo il rilascio della nuova versione troverai questo post aggiornato con la procedure per italianizzarla di nuovo ...
Spero di essere stato chiaro
Aggiornamento riuscito. Nessun bug riscontrato
Grazie
Ciao Marco, grazie mille per il tuo lavoro. Un'informazione: questo patch la posso utilizzare per Meizu M2 mini? Ha la Flyme 4.5.3.1A. Potrebbe riuscire? Ancora grazie per tutto quello che hai fatto :)
Ciao Marco, ottimo lavoro :)
volevo avvisarti che nelle IMPOSTAZIONI - Info sul Telefono - Memoria
c'è qualcosa di non tradotto (Clean Junk) e (Unmount SD card)
poi se è possibile aggiusterei in alto dove viene visualizzato lo spazio totale e disponibile (a me nn visualizza il numero dello spazio disponibile)
Grazie! Nella prossima release:
- Clean Junk => Elimina file inutili
- Unmount SD Card => Smonta SD Card
Anche il testo descrittivo è in inglese => Usa questa opzione per rimuovere in modo sicuro la scheda SD
- Format SD Card => Formatta SD Card
Anche il testo descrittivo è in inglese => Inizializza la SD Card e cancella tutti i dati.
Pe lo spazio disco credo che non ci sia "spazio" ... vedo se al posto di "Disponibile" posso metter "Disp." guadagnando qualche carattere ...
Buongiorno,
faccio fatica a scaricare il file.
Mi si ferma tutto all'82%.
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie!
ho un m2 note con la versione 4.5.3u ovviamente senza lingua italiana, posso utilizzare questa guida e questa versione?