Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukino993
onestamente ho deciso di reinstallare la rom da update zip,non ho fatto un riavvio,magari se provi mi fai sapere se va? in ogni caso non appena riflashato il file update per me la luminosità automatica ha ripreso a funzionare
ah vabbè, mo provo io..e metto anche la traduzione.
-
Ciao Marco, ho appena istallato la nuova ROM 4.5.4A facendo un Clear Data
ho attivato i permessi di ROOT ho istallato SuperSU ed Emulatore Eerminale
ma quest'ultimo non mi funzione come dovrebbe quando scrivo SU poi invio mi esce solo: root@2note:/ # e non riesco ad andare avanti
cosa posso fare..??
-
Quote:
Vardase
ah vabbè, mo provo io..e metto anche la traduzione.
riprovando la procedura con riavvio e non va comunque,sono curioso di sapere se a te funziona tutto bene
-
anche a me, ho installato ed è impazzita la luminosità, quella automatica non funziona, quella manuale si fa fatica a regolarla, ritornato alla 4.5.4a stock
-
tra preparare la cena e tutto il resto non ho ancora provato...ma da quel che leggo se anche a un altro utente ha dato quel problema non penso di aggiornare...non so ...non ho voglia di stare appresso al cell per oggi. vediamo...nel caso vi farò sapere. Spero che qualcun altro nel caso scriva e ci faccia sapere cosa succede. buona serata a tutti ;)
-
Quote:
David2980
Ciao Marco, ho appena istallato la nuova ROM 4.5.4A facendo un Clear Data
ho attivato i permessi di ROOT ho istallato SuperSU ed Emulatore Eerminale
ma quest'ultimo non mi funzione come dovrebbe quando scrivo SU poi invio mi esce solo: root@2note:/ # e non riesco ad andare avanti
cosa posso fare..??
suoersu non serve ... rifai senza installarlo
-
Quote:
Nubia
anche a me, ho installato ed è impazzita la luminosità, quella automatica non funziona, quella manuale si fa fatica a regolarla, ritornato alla 4.5.4a stock
accidenti ... e allora qualcosa non va ... a me però funziona .... disabilito ancora il download, rimetti la 4.5.4 in inglese ...
Credo di aver capito ... a breve sarà disponibile nuovamente, per favore riscaricatela e fatemi sapere
-
Download ITA 1.5 per FlyMe 4.5.4A ripristinato, bug sensore luminosità risolto
Scaricatelo nuovamente e datemi dei feedback
-
In download,appena finisce testo, ah ho notato un altra cosa ieri entrando nell app aggiornamento dopo aver installato il pack mi notificava la versione 4.5.4a da scaricare come se non fosse installata è normale ?
-
Quote:
lukino993
In download,appena finisce testo, ah ho notato un altra cosa ieri entrando nell app aggiornamento dopo aver installato il pack mi notificava la versione 4.5.4a da scaricare come se non fosse installata è normale ?
era quello il problema, il framework non si era aggiornato