si, ignoralo :) hai la 4.5.4A ! :)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille:favorite:
Rilasciato Service Pack 1 che risolve il problema della errata identificazione della versione da parte del tool di aggiornamento
Il primo post è aggiornato con la procedura di installazione
grazie Marco :) perché dopo che mi si è rotto il meizu con fw I sto pensando di prenderlo con fw A per risparmiare un po'. l'inglese non è un problema ma se si può mettere l'italiano meglio no? :)
scusa per curiosità:"Attenzione: gli aggiornamenti e le notifiche OTA sono disabilitate"
perché solo manualmente? per non sbagliare e perdere l'italian pack?
E' un problema tecnico, come giustamente ricordato da @BB72, l'OTA viene creato per differenza dal file originale, che non deve assolutamente essere modificato, altrimenti non può essere applicato, tale controllo viene effettuato tramite un HASH (identificazione univoca) che cambia nel momento in cui ricompilo gli applicativi per "iniettare" la lingua italiana ...
fatto, sensore ok. Grazie
quindi se ho capito bene è disattivato perché altrimenti mi direbbe sempre che c'è un nuovo update che però in realtà avrei già ma con lingua italiana. perfetto grazie
ciao @MarcoFre installato anche il sp1, tutto OK, ottimo lavoro
Volevo chiederti se è possible lasciare in cinese la solo app personalizzazione ?? te lo chiedo perchè prima che aggiornassi con il pacchetto Italiano dall'app personalizzazioni potevo scaricare oltre che nuovi temi anche suonerie ma soprattutto c'era un ottima vetrina di sfondi.
Dopo che ho internazionalizzato il tutto è rimasta la sola vetrina temi, e possibile un downgrade per questa sola app??
Grande @MarcoFre "problema" dell app aggiornamento risolto con sp1