Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho 4.5.3a con il pack in italiano...non mi trova l'ota, sapreste dirmi perchè? Forse perché il mio device é nato con firmware U?
-
2 allegato(i)
Ho aggiornato a sp1 e funziona alla perfezione. Ti segnalo un paio di punti dove ho trovato la lingua inglese. ciao e grazie
-
Io ho acquistato da poco un MEIZU M2 NOTE ho aggiornato subito alle flyme 4.5.3A e poi ieri alla 4.5.4A via ota ... ovviamente è tutto in inglese e devo aggiornarlo in italiano ... ho seguito la guida
01. Scaricate lo zip
02. Spacchetatelo e copiate il contenuto nella root della memoria interna del telefono
(cartella ita_pack_454a e update.sh)
03. Installare "Emulatore terminale" (dal Playstore).
04. Aggiornare il telefono alla 4.5.4A (dal sito FlyMe FlymeOS????-?? note2) tranne questa parte perchè andando di logica ho già ultima versione
04. Abilitare i permessi di root
05. Lanciare "Emulatore terminale"
06. Digitare:
su (invio)
cd /sdcard (invio)
sh update.sh (invio)
07. Attendere il completamento della procedura e successivo reboot
Eseguo tutto alla perfezione ed il telefono si riavvia solo che non risulta per nulla lingua italiana....cosa sbaglio?
Grazie
-
Buonasera a tutti,sono passato dal 4.5.3i alla 4.5.4a lo itanializzata, ma non mi funziona il playstore....
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Devi formattare tutto e ripartire da zero purtroppo, ho avuto lo stesso problema e così ho risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da
gapep88
Io ho acquistato da poco un MEIZU M2 NOTE ho aggiornato subito alle flyme 4.5.3A e poi ieri alla 4.5.4A via ota ... ovviamente è tutto in inglese e devo aggiornarlo in italiano ... ho seguito la guida
01. Scaricate lo zip
02. Spacchetatelo e copiate il contenuto nella root della memoria interna del telefono
(cartella ita_pack_454a e update.sh)
03. Installare "Emulatore terminale" (dal Playstore).
04. Aggiornare il telefono alla 4.5.4A (dal sito FlyMe FlymeOS????-?? note2) tranne questa parte perchè andando di logica ho già ultima versione
04. Abilitare i permessi di root
05. Lanciare "Emulatore terminale"
06. Digitare:
su (invio)
cd /sdcard (invio)
sh update.sh (invio)
07. Attendere il completamento della procedura e successivo reboot
Eseguo tutto alla perfezione ed il telefono si riavvia solo che non risulta per nulla lingua italiana....cosa sbaglio?
Grazie
:) spero tu sia andato nelle impostazioni internazionali e impostato la lingua italiana ....
-
Quote:
giallo68
Ho aggiornato a sp1 e funziona alla perfezione. Ti segnalo un paio di punti dove ho trovato la lingua inglese. ciao e grazie
Grazie mille ! sistemerò appena possibile :)
-
Quote:
dark14
Ciao a tutti, ho 4.5.3a con il pack in italiano...non mi trova l'ota, sapreste dirmi perchè? Forse perché il mio device é nato con firmware U?
se leggevi un pochino tutti i post avresti capito che l'ota non arriva, devi scaricare l'update dal sito FlyMe (come indicato nel primo post)
-
Quote:
Nubia
ciao @
MarcoFre installato anche il sp1, tutto OK, ottimo lavoro
Volevo chiederti se è possible lasciare in cinese la solo app personalizzazione ?? te lo chiedo perchè prima che aggiornassi con il pacchetto Italiano dall'app personalizzazioni potevo scaricare oltre che nuovi temi anche suonerie ma soprattutto c'era un ottima vetrina di sfondi.
Dopo che ho internazionalizzato il tutto è rimasta la sola vetrina temi, e possibile un downgrade per questa sola app??
non credo ma ci guardo se è possibile ...
-
Quote:
MarcoFre
:) spero tu sia andato nelle impostazioni internazionali e impostato la lingua italiana ....
Si certo ma purtroppo non la trovo per selezionarla.