Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gapep88
Si certo ma purtroppo non la trovo per selezionarla.
riavvia il tel e rifai la procedura ...
-
2 allegato(i)
Quote:
MarcoFre
Grazie mille ! sistemerò appena possibile :)
...visto che continui a ringraziarmi ti mando altri 2 punti in lingua inglese :lol:
Sapresti anche dirmi cosa attiva la "Barra di stato immersiva" del menù Accessibilità ?
Ciao e Grazie
-
Quote:
giallo68
...visto che continui a ringraziarmi ti mando altri 2 punti in lingua inglese :lol:
Sapresti anche dirmi cosa attiva la "Barra di stato immersiva" del menù Accessibilità ?
Ciao e Grazie
:) perfetto :) e continuo a ringraziarti :D ... la barra di stato immersiva credo che cambi lo sfondo della barra in funzione del tema impostato ...
-
Scusate è arrivata ora la notifica per update alla 4.5.4I, io però al momento sono con 4.5.4A con pack ITA... A nessuno di voi è apparso? Se aggiorno secondo voi faccio danno?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_x4jvq.jpg
-
Salve, desidero segnalare un problema con la mia installazione del pacchetto Italiano sul mio Meizu m2 note, Flyme 4.5.4A
Sebbene risulti tutto correttamente tradotto, ho notato che l'applicazione mail di default delllo smartphone ora crasha, sia tentando di aprirla, sia tentando una qualunque modifica nel profilo account.
Funziona invece normalmente l'accesso alla mia mail con l'applicazione Gmail.
Qualcun'altro ha sperimentato un problema simile?
Per ora sono tornato alla versione in inglese, sperando che la cosa si risolva.
Grazie in anticipo! :D
-
Quote:
kyuzo68
Salve, desidero segnalare un problema con la mia installazione del pacchetto Italiano sul mio Meizu m2 note, Flyme 4.5.4A
Sebbene risulti tutto correttamente tradotto, ho notato che l'applicazione mail di default delllo smartphone ora crasha, sia tentando di aprirla, sia tentando una qualunque modifica nel profilo account.
Funziona invece normalmente l'accesso alla mia mail con l'applicazione Gmail.
Qualcun'altro ha sperimentato un problema simile?
Per ora sono tornato alla versione in inglese, sperando che la cosa si risolva.
Grazie in anticipo! :D
Hai ragione, non me ne ero reso conto perchè io uso typemail (che ti consiglio). Oggi pomeriggio ci guardo e poi rilascio una service pack (includendo anche altre traduzioni mancanti)
-
Quote:
fdueotto
non fai danni perchè, non si installerà ... ma come mai te la trova come 4.5.3A ITA ?? Non hai detto di aver aggiornato alla 4.5.4A ??
-
Rilasciato Service Pack 2 che risolve sia il problema della errata identificazione della versione da parte del tool di aggiornamento che il malfunzionamento del client di posta stock
Il primo post è aggiornato con la procedura di installazione
-
Quote:
MarcoFre
non fai danni perchè, non si installerà ... ma come mai te la trova come 4.5.3A ITA ?? Non hai detto di aver aggiornato alla 4.5.4A ??
Scusa ho sbagliato a digitare sono con la 453a effettivamente. Comunque è curioso che mi segnali via Ota per la versione I
-
Posso installare direttamente il service pack 2?