Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark14
Posso installare direttamente il service pack 2?
si il sp2 contiene anche le modifiche sp1
-
Quote:
fdueotto
Scusa ho sbagliato a digitare sono con la 453a effettivamente. Comunque è curioso che mi segnali via Ota per la versione I
si è curioso ... a me per esempio non mi ha notificato nulla ad altri la versione 4.5.4A ... vai a capire ,,, cmq :) direi che è maginale ... qualsiasi OTA non funzionerebbe ...
-
Quote:
MarcoFre
riavvia il tel e rifai la procedura ...
ma hai il tel con il root ?
-
Quote:
MarcoFre
Rilasciato Service Pack 2 che risolve sia il problema della errata identificazione della versione da parte del tool di aggiornamento che il malfunzionamento del client di posta stock
Il primo post è aggiornato con la procedura di installazione
Problema alla app mail di stock risolto, grazie!
Ora non rimane altro che trovare come risolvere il problema della sveglia che non suona quando il save screen è attivo, e diventerà uno smartphone perfetto... :D
-
Salve ragazzi!
Volevo soltanto chiedervi se vale la pena installare questa 4.5.4. Ha migliorie importanti o aspetto la prossima. Grazie e saluti!
-
Quote:
kyuzo68
Problema alla app mail di stock risolto, grazie!
Ora non rimane altro che trovare come risolvere il problema della sveglia che non suona quando il save screen è attivo, e diventerà uno smartphone perfetto... :D
provata ora, a me la sveglia funziona ....
-
Rilasciata Italian Package 1.6 (Service Pack 3) che traduce alcune parti ancora in inglese
Il primo post è aggiornato con la procedura di installazione
-
-
Installata senza nessun problema.
Ti segnalo che nella gestione delle app è rimasto "MOVE TO SCHEDA SD" e "MOVE TO ARCHIVIO".
Infine (non mi uccidere) il fatto che le date sono visualizzate nel formato inglese (mese / giorno) dipende dalla traduzione o dalla configurazione del telefono (esempio swipe in basso la data in alto a dx, nell'app galleria, nella cronologia chiamate del contatto) ?
GRAZIE!
-
Quote:
giallo68
Installata senza nessun problema.
Ti segnalo che nella gestione delle app è rimasto "MOVE TO SCHEDA SD" e "MOVE TO ARCHIVIO".
Infine (non mi uccidere) il fatto che le date sono visualizzate nel formato inglese (mese / giorno) dipende dalla traduzione o dalla configurazione del telefono (esempio swipe in basso la data in alto a dx, nell'app galleria, nella cronologia chiamate del contatto) ?
GRAZIE!
si lo so ma non ho ancora trovato dove sono scritte :D per la data non so ... nelle impostazioni c'e' come definirla ma non si propaga alle app ... credo sia un baco della FlyMe ...