Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoFre
[quote name="giallo68" post=7116060]Installata senza nessun problema.
Ti segnalo che nella gestione delle app è rimasto "MOVE TO SCHEDA SD" e "MOVE TO ARCHIVIO".
Infine (non mi uccidere) il fatto che le date sono visualizzate nel formato inglese (mese / giorno) dipende dalla traduzione o dalla configurazione del telefono (esempio swipe in basso la data in alto a dx, nell'app galleria, nella cronologia chiamate del contatto) ?
GRAZIE!
si lo so ma non ho ancora trovato dove sono scritte :D per la data non so ... nelle impostazioni c'e' come definirla ma non si propaga alle app ... credo sia un baco della FlyMe ...[/QUOTE]
Se il formato data non è definito in qualche stringa, molto probabilmente è negli smali....così era per lo zte z7 max...il punto è che trovarle è un bagno di sangue
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Se il formato data non è definito in qualche stringa, molto probabilmente è negli smali....così era per lo zte z7 max...il punto è che trovarle è un bagno di sangue
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
no no ... già è complicato mantenere la lingua ci mancano solo gli smali !!!! :)
-
Salve,
al ravvio del cell alcune app non si trovano più nella posizioni in cui erano prima del riavvio, inoltre la geolocalizzazione la trovo in Modalità "Solo del dispositivo" quando prima del riavvio era impostata in "Alta Precisione". E' comune a tutti o solo il mio fa così ?
Sapete se si può fare in modo che i download e gli screenshot vengano salvati in automatico sulla scheda SD ?
Ho installato il firmware 4.5.4a + pack ita.
Grazie
-
Quote:
giallo68
Salve,
al ravvio del cell alcune app non si trovano più nella posizioni in cui erano prima del riavvio, inoltre la geolocalizzazione la trovo in Modalità "Solo del dispositivo" quando prima del riavvio era impostata in "Alta Precisione". E' comune a tutti o solo il mio fa così ?
Sapete se si può fare in modo che i download e gli screenshot vengano salvati in automatico sulla scheda SD ?
Ho installato il firmware 4.5.4a + pack ita.
Grazie
Ho provato e sembra che le apps "birichine" sono quelle su SD, ho provato a rispostarle in memoria telefono e al riavvio stanno dove le ho messe ... anche la geolocalizzazione torna su "Solo dispositivo" ...
Non so se è un problema del package IT o del FlyMe in generale ...
-
Quote:
MarcoFre
Ho provato e sembra che le apps "birichine" sono quelle su SD, ho provato a rispostarle in memoria telefono e al riavvio stanno dove le ho messe ...
non so se è un problema del package IT o del FlyMe in generale ...
La geolocalizzazione non l'ho provata ancora ...
Confermo sono proprio le app sulla scheda SD, spostandole nella memoria del telefono al riavvio restano ognuna nella propria posizione.
In conclusione la scheda SD è utilizzabile solo per musica e foto.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_maWaD.jpg
Posso aggiornare a questa dal cellulare , ma non doveva aggiornate alla 4.5.4A?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
mariocelato
ignora l'Ota proposto, tanto non si installerebbe :( segui la guida scaricando la 4.5.4A dal sito FlyMe
-
succedeva anche a me con fw I. è una rottura.
-
Fatto tutto da guida , perfetto!!
-
Enter pin 1 sim , è ancora inglese