Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoFre
[quote name="mariocelato" post=7124042]Nella schermata iniziale prima di immettere il codice pin, all'accensione del cellulare!
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
no, io ho "Immetti PIN" e "chiamata di emergenza" in basso .... credo che nn sia andata a buon fine l'installazione della ita pack ... ti ha dato qualche problema ? prova a riavviare il cell e a rifarla ...[/QUOTE]
Dici? Allora riprovo e poi ti aggiorno, !!
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
-
Quote:
mariocelato
ok, lo fa anche per la sim 2?
-
Quote:
MarcoFre
ok, lo fa anche per la sim 2?[/QUOTE]
Si , ma cmq va bene così!!!
-
Quote:
mariocelato
ok, lo fa anche per la sim 2?
Si , ma cmq va bene così!!!
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App[/QUOTE]
e con una sola sim ?
-
Rilasciato Service Pack 4 che risolve il problema della data in formato inglese (mese/giorno) nello storico delle chiamate e traduce in italiano qualche termine rimasto in inglese e cinese
Il primo post è aggiornato con la procedura di installazione
-
per l'utilizzo in dual sim come avete risolto per settare una sim come predefinita ed usarla sia per chiamate sia per sms che per connessione dati? in quanto dal dialer stock ha la cornetta per entrambe le sim ma a me servirebbe usarlo in automatico con una sola, in pratica come per tutti gli altri mtk che si sceglie a priori con cosa chiamare ecc.
Grazie
-
Quote:
ggibbo
per l'utilizzo in dual sim come avete risolto per settare una sim come predefinita ed usarla sia per chiamate sia per sms che per connessione dati? in quanto dal dialer stock ha la cornetta per entrambe le sim ma a me servirebbe usarlo in automatico con una sola, in pratica come per tutti gli altri mtk che si sceglie a priori con cosa chiamare ecc.
Grazie
A parte il fatto che sei completamente OT ... ti consiglio cmq di cercare meglio nel forum prima di fare domande a cui abbiamo già risposto ... la soluzione è utilizzando una app apposita: https://play.google.com/store/apps/d...selector&hl=it
Qui dove ne abbiamo parlato: https://www.androidiani.com/forum/me...oftware-7.html
-
Ho itanializzato la rom.... Ma é possibile se freezzo il meteo non mi suona la sveglia?
-
Quote:
Teno72
Ho itanializzato la rom.... Ma é possibile se freezzo il meteo non mi suona la sveglia?
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
bho .. francamente non ci vedo il nesso ... ma perchè non lo lasci non freezato ? Che problemi ti da il meteo ????