Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giallo68
Confermo al reboot rimane impostato su "Alta Precision". Sei un grande !
Anche la cronologia delle chiamate è in formato italiano
-
1 allegato(i)
Quote:
MarcoFre
Se lo metti in recovery vedi la po partizione su cui copiare update.zip ... La 4.5.4a seguendo il link che ho messo nel primo post ... Deve funzionare
Allegato 152284Allegato 152284
questa è la schermata dopo che ho cercato di installare in file "update" pur avendolo mandato in recovery ed aver messo il file update nella sd. (ho la recovery stock)
-
Quote:
umbler
questa è la schermata dopo che ho cercato di installare in file "update" pur avendolo mandato in recovery ed aver messo il file update nella sd. (ho la recovery stock)
Non riesci a mettere la rom stock nella memoria interna?
-
Quote:
umbler
ma scarichi questa ??? FlymeOS????-?? note2
-
per MarcoFre: si si, la rom è quella;
per Bonsai: ci sono riuscito, quando il telefono era in recovery l'ho collegato al mac e me lo riconosceva come memoria "recovery", l'ho messo dentro e me lo ha fatto fare. Grazie a tutti ragazzi
-
Quote:
MarcoFre
Anche la cronologia delle chiamate è in formato italiano
Verissimo! la cronologia è nel formato italiano. Ho visto che hai aggiornato anche la gallery, la data però è sempre nel formato english. :D
-
1 allegato(i)
Ciao, ti segnalo la presenza della lingua inglese nel funzionalità di registra chiamata (allegato). Ciao
-
thx :) sei il mio tester preferito :D:D:D
-
Ciao. Ho due problemi da quando ho fatto l ultimo aggiornamento. Il primo e che l applicazione per chiamare spesso va in crash e si chiude ed il secondo piu grave e che quando metto a caricare il cell spento, ad un certo punto si riavvia in continuazione bloccandosi alla scritta meizu. Per riavvoarlo la prima volta ho schiacciato accensione e pulsante volume giu e poi ho spento ed è tornato tutto normale, invece stanotte ho dovuto smanettarci per circa venti minuti. Infine ho risolto miracolosamente schiacciando il pulsante volume al centro e l accensione.
-
Quote:
FRAZZIGIO
Ciao. Ho due problemi da quando ho fatto l ultimo aggiornamento. Il primo e che l applicazione per chiamare spesso va in crash e si chiude ed il secondo piu grave e che quando metto a caricare il cell spento, ad un certo punto si riavvia in continuazione bloccandosi alla scritta meizu. Per riavvoarlo la prima volta ho schiacciato accensione e pulsante volume giu e poi ho spento ed è tornato tutto normale, invece stanotte ho dovuto smanettarci per circa venti minuti. Infine ho risolto miracolosamente schiacciando il pulsante volume al centro e l accensione.
a me non succede nulla di tutto cio' mi dispiace ....
quello che posso suggerirti è di effettuare un backup tramite il Flyme backup tool, reinstallare la 4.5.4A facendo un clear data, eseguire il restore dei dati e poi applicare la patch italiana ...